Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#311613 sta attrazione sarà delle macchinette che manco i mini luna park a rimini possono invidiare..eh beh, sarà bellissima!!! :lol:
Messaggio Da Hermy
#311830 Immagine

In alcuni punti torna il concetto di totale mancanza di theming e sensazione di essere in un ospedale :S

Immagine
Messaggio Da birmano
#311841 ecco che succede quando si decide di fare un parco nuovo e non si è la Disney...
per via del gran lavoro tanti particolari non vengono considerati importanti! beh per me lo sono invece!
Messaggio Da Stonem
#311891 Io prima di giudicare confido nel fatto che sia solamente una cosa provvisoria.. o almeno, mi rifiuto di credere che possano lasciare una queue line in quelle condizioni. Alla fine basterebbe poco per rientrare anche nel tema, abbassare le luci, aggiungere altre luci al neon, mettere quella sorta di proiettore da discoteca per creare vari effetti di flash e tonalità colori, e perchè no.. Effetti audio come il rumore della partenza di una ferrari e qualche foto sparsa qua e la :P
Messaggio Da peppe2994
#311935 L'attrazione più brutta del parco, anzi la peggiore in Italia ed oltre per la sua tipologia.
Gravi carenze di theming, queue line che sembra quella di un ospedale ( e le ringhiere colorate di certo non fanno molto). È solo per bambini, ma è così brutta che in tutta la giornata non ho visto salire nessuno. Ho chiesto ai CM ed effettivamente è stata ignorata.
Messaggio Da utopia86
#312198 avete già detto tutto voi.
veramente pessima in tutto, molti genitori nemmeno volevano farci salire i figli.
Messaggio Da riccardo3
#355738 Attrazione spostata davanti Altair! Per quanto l'effetto sia quello di una "Autopia dei poveri", ci sta bene messa li.
Messaggio Da Neno
#355748 All'aperto quindi, risparmiano persino sulle luci di giorno :lol:
A meno che ci sia una verà novità nell'enorme spazio al coperto che occupava questa