Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

pisellino o fragolina???

11
55%
9
45%
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#234048 E io me li porto tutti e due a fare il trash tour... finalmente qualcuno che mi darà soddisfazione !!!! <3
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#234050 :lol: :lol: :lol: Hermy!!!

Mallory anche io non vedo l'ora che Viola e cuginetto/a si godano le expedition con noi!
(non mi sono tagliata i capelli, mai!!! :lol: )
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#234059 Diciamo che avevo una certa ansia dovuta al fatto che non potevo dire a nessuno che sono lo TPzio più felice dell'universo!!!
A me non importa se sarà fruttina o verdurino, l'importante è che sia bello/a e sensibile come la mamma e intelligente e perspicace come il papà! Auguroni <3
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#234113 quindi il papà è brutto e la mamma è stupida :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti!!
(stasera ho una panza che ve lo spiego...foto su FB!)
Messaggio Da Vespe
#234298 auguroni e felicitazione anche dalla futura zia vespe!! diventerò pure io zia!!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#234390
SaruZ ha scritto:quindi il papà è brutto e la mamma è stupida

Non so perchè ma me l'aspettavo :lol: :lol:
diciamo che detta così sembrate una coppia alla "pupa e il secchione" e direi che non è il vostro caso :roll: :D
Avatar utente
Messaggio Da mari revenge
#234417 Sarà bello/a, sensibile, intelligente e perspicace come la mamma e il papà e sarà tanto altro ancora... :D :D
Non ho presentimenti particolari, ho votato fragolina per una quota rosa in più su TP, ma come dice dodo, sarebbe assolutamente un "verdurino" benvenuto e atteso allo stesso modo.
Zia Mari ovviamente accompagnerà Hermy ed i "cuccioli di TP" nei suoi Trash tour che più trash non si può... :D
Aspettando l'evento un abbraccio alla mamma e al papà (un pò più forte alla mamma però... il papà non me ne voglia)!
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#234558
mari revenge ha scritto:Sarà bello/a, sensibile, intelligente e perspicace come la mamma e il papà e sarà tanto altro ancora... :D :D
Non ho presentimenti particolari, ho votato fragolina per una quota rosa in più su TP, ma come dice dodo, sarebbe assolutamente un "verdurino" benvenuto e atteso allo stesso modo.
Zia Mari ovviamente accompagnerà Hermy ed i "cuccioli di TP" nei suoi Trash tour che più trash non si può... :D
Aspettando l'evento un abbraccio alla mamma e al papà (un pò più forte alla mamma però... il papà non me ne voglia)!


Mari...l'ormone.... hihihiihihii

Miguè ormai mi conosci troppo bene ahahahhahahah

grazie ancora a tutti!!

io ho votato pisellino, è da quando so che c'è che penso a lui come maschietto, ma l'ho sognato 4 volte...e tutte e 4 era femmina :shock: