Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

pisellino o fragolina???

11
55%
9
45%
Messaggio Da Andrea262
mari revenge ha scritto:Per il nome direi che Elisa è perfetto, la fusione delle iniziali della mamma e del papà è qualcosa di commovente <3

Esatto, se ai genitori piace è davvero il nome perfetto! :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#237276 Oh comunque l'idea era di Sara, non mia. :-)
Ma chissà, magari nel frattempo avranno cambiato idea.
Però certo... un nome così perfetto sarà dura batterlo ;-)
Messaggio Da Neo
#237289 Solo Eejanaika rimane migliore :D
Messaggio Da SaruZ
#237358 Ma che teneri che siete <3 :oops:

marmi il termine è l'8 dicembre (ma non mi dite di chiamarla Maria, please :lol: )

Elisa è bello, ma non mi fa impazzire, ma è troppo tenero il fatto che sia l'insieme dei ns nomi

Cmq no, non si chiamerà Elisa, e neanche Eejanaika in quanto è già il nome della cuginetta :lol:

un nome c'è ma non è ancora ufficiale...appena lo sarà (ossia il Blasta la smette di rompere le palle ahahahahahah) ve lo comunico!
(anche se io già la stò chiamando così hihihihihi)
Messaggio Da Mallory
SaruZ ha scritto:il termine è l'8 dicembre (ma non mi dite di chiamarla Maria, please :lol: )

Immacolata? Concetta? :lol: :lol: :lol:
La curiosità aumenta...
Messaggio Da Andrea262
Mallory ha scritto:Immacolata? Concetta?

Annunziata? Assuntina? :lol: :lol: :lol:
Ok, basta, la fragolina potrebbe offendersi seriamente... ù.ù
Messaggio Da Hermy
#237427 Cettina? Fortunata ( si mia zia si chiama così :lol:) ? Giuseppa? Addolorata? Genoveffa?

Stiamo trascendendo troppo mi sa XD
Messaggio DaOspite
#237442 Santuzza.... alla franco & ciccio :lol:
Messaggio Da Bluemonkey
Mallory ha scritto:Oh, ma dateci un indizio anche vago... è troppo lunga da qui all'8 dicembre...

Mancano solo 4 mesi; 3 settimane; 4 giorni, non mi sembrano un esagerazione :lol:

Vogliamo un indizio,anche minimo :D
Messaggio Da SaruZ
#237787 Incatenata Addolorata

:lol: :lol: :lol:

(sicuramente scatenata :roll: )

Blastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vogliono sapere il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!