Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#316919 Purtroppo occorre registrarsi alla community anche solo per vederle.. fa niente XD sti pessimi programmatori di concorsi che le scovano tutte :)

Ho già cmq 37 voti che non so da dove sono spuntati quindi mi accontento del vostro pensiero forte forte alla mia vincita ! So che funzionerà cmq <3
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#316934 Se ti sei registrato dovresti vederla al link sopra <3 <3 Accede in automatico se ti riconosce (ovvero se ti sei loggato qualche minuto prima e poi clicchi)

<3 Oh cmq grazie poi son tediosissimi questi che ti chiedono di registrarti perciò so che sbatti sia <3
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#316973 perchè è un MI PIACE del sito non di FB, servirebbe cmq registrarsi :D

Cmq grazie è uno scatto di Key West... SIGH
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#328829 OLA !

Mettete MI PIACE su questa foto mia? Non è per narcisismo è che volevano la persona come soggetto nell'hotel.

Ve lo chiedo perché se vinco (ovvero supero il primo che ha tipo 40 like) metterò in palio tra tutti quelli che mi hanno votato e che scriveranno qui che l'anno fatto il weekend a RIMINI come GiveAway.

Quindi ricapitolando se vinco estraggo uno a caso a chi mi ha LIKEato e che ha scritto di averlo fatto qui in questo topic.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... tif_t=like
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#328837 Hai capito bene. Se mi votate e vinco metterò in palio il premio tra quelli che mi hanno votato. Però per ragioni di facilità di estrazione estrarrò solamente da chi ha scritto che mi ha votato in questo topic..

Se c'avete voglia eh... :D

Non ottengo nulla io lo faccio solo per voi ammmoori miei <3 (e perchè nun c'ho i soldi per fare GiveAway de tasca mia su TP) :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#328838 Ah dimenticavo si vince ...

Weekend per 2 persone in pernottamento e prima colazione ( ven, sa, dom oppure sab, dom e lun) prenotabile da ottobre 2015 a maggio 2016, da concordare previa disponibilità dell’hotel

Hotel Terminal Palace 4S a Rimini ;)