Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Il mio hashtag comune preferito è:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
8
50%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
8
50%
Messaggio Da RonWeasley
#314761 Io vedo ora tutto ma da Tapatalk non vedo il sondaggio. Domani voto ;)

Onrideliving mi piace di più comunque :D
Messaggio Da rollo75
#314788 Bene,ora attendo che i due utenti che hanno votato per #dopaminaaddicted scelgano una opzione tra #jointheparks o #onrideliving
così possiamo decretare l'opzione vincitrice. #bastahashtag #nonlofacciopiù :lol: :lol:
Non è mia intenzione falsare il risultato,però,secondo me,lore ha ragione. :mrgreen:
lore1991 ha scritto:#onrideliving mi piace perché è un po' generale e può diventare una cosa usata anche da chi non è del forum
Messaggio Da RonWeasley
#314790 Ho votatp onrideliving perchè ormai siamo al ballottaggio ma onestamente avrei preferito anotherwaytoride
Messaggio Da Penny
#314955 Rollo, io propongo di mettere la votazione multipla (lasciando solo i 3 votati) invece di una scelta di campo, così vedrai aumentare sicuramente i punteggi.

Come dicevo a roma quando mettere le foto oltre a quelle aggiungete sempre anche #theparksit :)
Quando mi hanno detto #jointheparks ... l'ho scambiato per enjoytheparks (che sa molto di enjoyyourride :) )
Messaggio Da rollo75
#314961 Con il 53% dei voti dichiaro #onrideliving come hashtag vincitore di questo tribolato thread.Bene,ora potete usare qualsiasi hashtag vi aggrada. :lol:
Penny ha scritto:Quando mi hanno detto #jointheparks ... l'ho scambiato per enjoytheparks (che sa molto di enjoyyourride :) )

A me piace proprio per quel gioco di parole!
Comunque,per me,abbiamo tirato fuori più di un paio di hashtag interessanti! :wink: