Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kunzi
#173127 ah oh, adesso che ho disinstallato Roller Coaster Tycoon non ti posso più dare dati certi ! (cit)
Messaggio Da lelerossi
#177407 Sta di fatto che se mirabilandia ti fa entrare s 1 euro per ispeed e' a dimostrazione del fatto che quella e la loro unica attrazione di punta e che temono che con la sua chiusura nessuno vada al parco.

della serie... katun non conta un cazzo..
Messaggio Da lelerossi
#177521 allora, sono lieto di annunciarvi che lunedì sarò a mirabilandia ocn un bel gruppetto di babbani, e sta sera, parland o, mi hanno già regalato alcune perle:

Bhè, L' Ispeed è chiuso perchè s' è rotto e uno è morto, e quindi m ostann oa modificà l' inizio. quindi dal prossimo anno invece di partì a sparo si parte lentamente come gli altri giochi tipo il katun

bhè, si, l' importante è crederci...

Gardaland è più bella perché, apparte che è più grande, ci sono solo giochi d' acqua

l' importante è crederci 2 :lol: :lol:

Il niagara è praticamente un gioco dove sali per 60m-70m, e poi scendi su una disscesa ripidissima do non vedi la fila e ti bagni tutto

Cioè, 60-70m, ben 10 metri più alto del katun!! Questo è proprio l' importante è crederci La Vendetta!!
Ultima modifica di lelerossi il sab ago 14, 2010 1:06 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lelerossi
#177524 Ho preferito non fare scene... ma mentre dicevano certe cose sentivo come un animale che mi stava divorando le interiora... Ma tanto ci sono abituato... considerando che ho perfino sentito dire che Mirabilandia era di Berlusconi senza fare uan piega posso incassare tutto..
Messaggio Da lore1991
phantom revenge ha scritto:Ahaha, poi digli di fidarsi, se mirabilandia era di berlusconi non avremmo mai sentito dire che gardaland è il parco N°1 d'italia... :lol:

auhauahuahuauahauh :lol: :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#177535 ma la cosa più bella è che non hanno un idea di quanto sia 1 metro...10....o 100 ....l'è tot uguel....ah si sto qui è altro 200 metri e fa i 500km/h e bla bla bla bla ....poi cosa gli vuoi andare a dire ?! non capiscono niente...e i loro amici ancor meno perchè sono li a boccheggiare aria come un pesce