- ven set 30, 2011 10:54 am
Kaos ha scritto:Ma quindi vi è piaciuto il magic mountain?
Com'era l'affluenza?
E infine... La domanda da 1 milione di dollari: meglio il magic mountain o il great adventure?
A me è piaciuto molto anche se, beccando la giornata sbagliata, diventa un parco decisamente ostile.
Distese di cemento + numerose salite + ore di coda su ogni attrazione + caldo infernale. Un mix decisamente devastante.
A mio avviso non regge il confronto con il great adventure, parco decisamente più vivibile.
Per quanto riguarda le attrazioni, brevemente, direi che di x2 mi è piaciuta molto la prima parte, nella seconda parte ho trovato un po' scattosa la rotazione dei sedili. Non so se avevate riscontrato la stessa cosa.
Superman decisamente sopra le aspettative, a mio avviso la miglior attrazione del parco. Decisamente divertente e sottovalutato il wooden, apocalypse, unica attrazione dove non ho trovato coda.
Bello tatsu, l'ho fatto in notturna, decisamente più vivace degli altri flying (nei limiti di un flying, niente di sconvolgente). Il pretzel, però, era più intenso su superman ultimate flight del great adventure (secondo me).
Goliath carino, belle le prime due drop, carino il camelback dove ho avvertito un principio leggero di airtime. Sulla famigerata elica non ho perso la vista
Green lantern abbastanza inutile, è sequoia più movimentata.