Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kaos
SaruZ ha scritto:santa clarita six flags.

Ma quindi vi è piaciuto il magic mountain?
Com'era l'affluenza?

E infine... La domanda da 1 milione di dollari: meglio il magic mountain o il great adventure?
Messaggio Da blastaman
Kaos ha scritto:Ma quindi vi è piaciuto il magic mountain?
Com'era l'affluenza?

E infine... La domanda da 1 milione di dollari: meglio il magic mountain o il great adventure?

A me è piaciuto molto anche se, beccando la giornata sbagliata, diventa un parco decisamente ostile.
Distese di cemento + numerose salite + ore di coda su ogni attrazione + caldo infernale. Un mix decisamente devastante.
A mio avviso non regge il confronto con il great adventure, parco decisamente più vivibile.

Per quanto riguarda le attrazioni, brevemente, direi che di x2 mi è piaciuta molto la prima parte, nella seconda parte ho trovato un po' scattosa la rotazione dei sedili. Non so se avevate riscontrato la stessa cosa.
Superman decisamente sopra le aspettative, a mio avviso la miglior attrazione del parco. Decisamente divertente e sottovalutato il wooden, apocalypse, unica attrazione dove non ho trovato coda.
Bello tatsu, l'ho fatto in notturna, decisamente più vivace degli altri flying (nei limiti di un flying, niente di sconvolgente). Il pretzel, però, era più intenso su superman ultimate flight del great adventure (secondo me).
Goliath carino, belle le prime due drop, carino il camelback dove ho avvertito un principio leggero di airtime. Sulla famigerata elica non ho perso la vista :lol:
Green lantern abbastanza inutile, è sequoia più movimentata.
Messaggio Da blastaman
Francesco_96 ha scritto:Grande! Questo è proprio la vacanza che sto organizzando per la prossima estate, escludendo però le Bahamas... come è stato?

Decisamente una bella esperienza, probabilmente la miglior vacanza della mia vita. Ho visto dei posti veramente incredibili.
Messaggio Da Kaos
direi che di x2 mi è piaciuta molto la prima parte, nella seconda parte ho trovato un po' scattosa la rotazione dei sedili. Non so se avevate riscontrato la stessa cosa.

Questa cosa mi ricordo che capitava in prima fila...in ultima invece era molto più liscio..
Decisamente divertente e sottovalutato il wooden, apocalypse, unica attrazione dove non ho trovato coda.

Divertente si...però non mi era sembrato un granchè sinceramente....joris ad esempio è molto meglio secondo me.
Bello tatsu, l'ho fatto in notturna, decisamente più vivace degli altri flying (nei limiti di un flying, niente di sconvolgente). Il pretzel, però, era più intenso su superman ultimate flight del great adventure (secondo me).

Veramente? ...forse perchè quello di superman è subito dopo la drop mentre quello di Tatsu è quasi alla fine...?
Messaggio Da lore1991
#221869 boh io quello di superman (lo avevo fatto in ultima fila) lo ricordo meno potente... Di poco in realtà, però ti tiene schiacciato per molto meno tempo di Tatsu... probabilmente sono da provare a breve distanza l'uno dall'altro per vedere veramente chi schiaccia di più (coff coff...2012.. coff ) :D

comunque per X2 secondo me dipende dal lato, dal treno e dalla fila :lol:
ok che io nella decina di giri fatti l'ho sempre fatto in prima o in ultima fila, però ricordo che qualche volta la rotazione nella seconda parte era più scattosa, e altre meno, a seconda del giro e del posto... comunque si, la prima parte è molto più fluida nella rotazione (a me gli scatti comunque non sono dispiaciuti :mrgreen: )
Messaggio Da Twilight Man
#235639 wow! un anno volato via.. auguri! sembra ieri il giorno del si! :D :D
Messaggio DaOspite
#235664 anche se non vi conosco,mi sento parte della famiglia di the parks...tantissimi auguri di buon anniversario!!