Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da RonWeasley
#309491 Bellissima :lol:
Messaggio Da Danysan95
#309494 La scuola è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dovevate vedere quello che è successo davanti alla mia scuola alla fine :lol:

fra 20 minuti parto per Cerviaa :D :D :D
Ciaooo :)
Messaggio Da n1ghtmar3
#309496 la scuola è quasi finita!!! yeeeeeeeeah fra poco maturitààààà chebbello! devo studiarmi 2 materie da 0, ripassarmene 2, fare tesina e sua presentazione >_> e fu così che i miei amici andarono al mare e io rimasi a casa a installare programmi sul pc -.-'
Messaggio Da leoGT
n1ghtmar3 ha scritto:la scuola è quasi finita!!! yeeeeeeeeah fra poco maturitààààà chebbello! devo studiarmi 2 materie da 0, ripassarmene 2, fare tesina e sua presentazione >_> e fu così che i miei amici andarono al mare e io rimasi a casa a installare programmi sul pc -.-'

mamma mia! dai, ancora un po di pazienza! io domani ho l'interrogazione di recupero su chimica, con gli argomenti di tutto il secondo quadrimeste.. Se vado bene, 0 debito.. è da ieri che sto sempre con il libro in mano, che rottura di p***e :lol: ora sono in pausa U_U