Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#179021 Al di là del titolo poco originale, avrei in programma di andare a vedere il Milan quest'anno (pensavo a Milan-Fiorentina del 21 novembre) e vorrei avere un po' di chiarimenti, dato che non sono un esperto di stadi.

Primo punto: serve 'ste benedetta tessera del tifoso? In realtà ho letto che serve (obbligatoriamente) solo per le trasferte.
Secondo punto: quali sono i posti migliori per godersi la partita (senza pagare troppo i biglietti?)
Terzo punto: quando sono disponibili i biglietti in prevendita?
Quarto punto: quando si sa se la partita "scelta" si giocherà il sabato o la domenica (e a che ora)?

Vi ringrazione in anticipo, e mi scuso per le eventuali stronzate che ho sparato! :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#179039 al terzo anello rosso paghi poco e si vede bene (nei posti in alto, perchè in basso c'è quella stramaledetta vetrata che taglia a metà il campo)... La tessera del tifoso serve solo per le trasferte da quanto ho capito... non so quando comunicheranno la data e l'ora di Milan Fiorentina, ho sentito solo che per un po' di giornate il Milan giocherà esclusivamente in notturna... i biglietti puoi comprarli anche in settimana, non ci dovrebbero essere problemi per Milan Fiorentina che difficilmente farà il tutto esaurito
Messaggio Da Diego-S
fabriz830 ha scritto:al terzo anello rosso paghi poco e si vede bene (nei posti in alto, perchè in basso c'è quella stramaledetta vetrata che taglia a metà il campo)... La tessera del tifoso serve solo per le trasferte da quanto ho capito... non so quando comunicheranno la data e l'ora di Milan Fiorentina, ho sentito solo che per un po' di giornate il Milan giocherà esclusivamente in notturna... i biglietti puoi comprarli anche in settimana, non ci dovrebbero essere problemi per Milan Fiorentina che difficilmente farà il tutto esaurito

Se non sbaglio il Milan giocherà le prime 6 giornate al sabato...
Messaggio Da Kunzi
#179137 1) la tessera del tifoso dovrebbe servire solo per gli abbonati, le trasferte e le partite a rischio (non so anche se per il mini abbonamento champion), quindi, x quel che so, confermo che nn dovrebbe servire la tessera per una partita normale;
2) dopo il passaggio dei tornelli di solito c'è un ulteriore controllo prima di entrare nel proprio settore. L'anno scorso questo controllo PER TUTTO IL TERZO ANELLO non c'era. Quindi potevi fare il biglietto in 3 verde\blu e andartene nel terzo rosso ^^. Io te la butto là, se vuoi azzardare..... dal terzo rosso si vede bene alla fine, però va beh....
io ti dico di andare in curva. Se non proprio in mezzo alla bolgia stai più spostato, magari nella fascia più alta del secondo anello più o meno in linea con la linea del fallo laterale.
Se non sei mai stato allo stadio la curva è da provare XD
3)DI solito dal lunedi. Controlla sul sito, quello dell'inter in questo senso è aggiornatissimo.
4) QUando precisamente è difficile da dire, anche se si può intuire dato che gli impegni sono fissi fino a febbraio. Cmq x saperlo con certezza azzarderei un 2\3 settimane prima ;)

vuoi andare ad incitare zlatan? ^^
Messaggio Da Sveva
#179211 Non so' se essere d'accordo o meno con la tessera del tifoso, dalla mia esperienza allo stadio e precisamente a S.Siro ho sempre trovato gente civile, non ho mai visto risse o cose che potessero allarmarmi. Anzi ho sempre trovato gente simpatica e disponibile.
Messaggio Da fabriz830
#179284 da un lato la tessera del tifoso è assurda e in un paese civile è scandaloso che si debba essere schedati per andare allo stadio
dall'altro però è vero che c'è gente che pensa che lo stadio sia un luogo dove uno può fare quello che vuole, in cui le regole della convivenza civile non esistono

per me è assolutamente è inutile la tessera, basterebbe mettere in atto severamente le leggi già in vigore
Messaggio Da Kunzi
#179301 ma come è inutile fabriz?
cioè è una carta di credito ricaricabile, facilità di utilizzo, hai mille agevolazioni, tantissimi sconti per i centri che aderiscono......... e poi, infine, sostituisce anche la tessera del tuo abbonamento x andare allo stadio....
Messaggio Da Marco88
Kunzi ha scritto:vuoi andare ad incitare zlatan? ^^

:lol:
No, non sono mai stato a San Siro e quest'anno m'è balenata in testa l'idea di andarci. Anche alla morosa piace un po' il calcio, il problema è che è anti-milanista... :lol: :lol: Atalantina! Quindi una soluzione sarebbe andare a vedere Milan-Brescia e poi sfidarla a tifare contro il Milan!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: