Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#179021 Al di là del titolo poco originale, avrei in programma di andare a vedere il Milan quest'anno (pensavo a Milan-Fiorentina del 21 novembre) e vorrei avere un po' di chiarimenti, dato che non sono un esperto di stadi.

Primo punto: serve 'ste benedetta tessera del tifoso? In realtà ho letto che serve (obbligatoriamente) solo per le trasferte.
Secondo punto: quali sono i posti migliori per godersi la partita (senza pagare troppo i biglietti?)
Terzo punto: quando sono disponibili i biglietti in prevendita?
Quarto punto: quando si sa se la partita "scelta" si giocherà il sabato o la domenica (e a che ora)?

Vi ringrazione in anticipo, e mi scuso per le eventuali stronzate che ho sparato! :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#179039 al terzo anello rosso paghi poco e si vede bene (nei posti in alto, perchè in basso c'è quella stramaledetta vetrata che taglia a metà il campo)... La tessera del tifoso serve solo per le trasferte da quanto ho capito... non so quando comunicheranno la data e l'ora di Milan Fiorentina, ho sentito solo che per un po' di giornate il Milan giocherà esclusivamente in notturna... i biglietti puoi comprarli anche in settimana, non ci dovrebbero essere problemi per Milan Fiorentina che difficilmente farà il tutto esaurito
Messaggio Da Diego-S