Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar ago 09, 2011 12:26 pm
il 28 ottobre sarò a londra a vedere il FEMME FATALE TUOR di Britney spears
- mer ago 10, 2011 12:14 am
Grande! Avrei troppo voluto che venisse in Italia... ma sei lei snobba noi, io snobbo lei 
Ha sempre fatto sold out, non vedo perchè non venire...
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mer ago 10, 2011 12:31 pm
va in tutta europa, con tappe anche in croazia
e lascia fuori l'italia e spagna
RonWeasley ha scritto:Grande! Avrei troppo voluto che venisse in Italia... ma sei lei snobba noi, io snobbo lei
va in tutta europa, con tappe anche in croazia
- mer set 07, 2011 8:33 pm
28 novembre - "Smashing Pumpkins" al Forum di Assago - 30€
io ovviamente ci sarò
il giorno dopo anche a Padova
io ovviamente ci sarò
il giorno dopo anche a Padova
- mer set 07, 2011 9:53 pm
questa si....che è una bella notizia
spero di poterne vedere almeno uno (...e che due balle con sti concerti fra settimana per chi sta lontano dalle città!..)
spero di poterne vedere almeno uno (...e che due balle con sti concerti fra settimana per chi sta lontano dalle città!..)
- gio set 08, 2011 1:02 pm
dubito che riescano a riempire il Forum comunque. Già l'ultima volta nel 2008, non è che ci fosse il tutto esaurito, anzi... figuriamoci ora con un album non ancora uscito e con il solo Corgan reduce da anni che definire artisicamente disastrosi è dire poco.
- gio set 08, 2011 1:28 pm
Beh, io non li conosco, ma c'è da dire che si "svendono" davvero per poco... Solo 30 € per un concerto di una band comunque che ha una certa fama e storia, quando oggigiorno ci sono esordienti che fanno concerti per lo stesso prezzo!
- gio set 08, 2011 3:02 pm
ha si una storia ma cmq non è (per fortuna direi io
) una di quelle band tipo i rolling stone o gli ac/dc che oltre ai fan dell'epoca negli anni sono riusciti a coinvolgere anche le nuove generazioni. I Pumpkins (o sarebbe meglio dire Corgan) ormai non se li fila più nessuno... sebbene abbiano avuto un successo stratosferico negli anni 90, dubito fortemente che ad oggi qualcuno al di sotto dei 25 anni li abbia mai sentiti nominare o quantomeno che non li conosca solo perchè ne ha sentito vagamente il nome da qualche parte.
Resta lo zoccolo duro dei fan che come me sono disposti a spendere soldi per qualsiasi scorreggia Corgan pubblichi
... ma dubito che possa bastare per riempire il Forum. E poi per quello ha fatto Corgan negli ultimi tempi (leggasi:comporre canzoni mediocri, attorniarsi di ragazzini e minacciare di morte i fans via facebook
) 30 euro sono anche troppi.
Resta lo zoccolo duro dei fan che come me sono disposti a spendere soldi per qualsiasi scorreggia Corgan pubblichi
- ven set 09, 2011 8:26 pm
è vero che tristezza....a bologna il palamalaguti era mezzo vuoto
....vabè che i concerti con poca gente sono più intimi...ma non va bene nemmeno troppo poca
Cambiando totalmente genere...sto meditando se andare il 10 dic al time warp...
fabriz830 ha scritto:dubito che riescano a riempire il Forum comunque. Già l'ultima volta nel 2008, non è che ci fosse il tutto esaurito, anzi... figuriamoci ora con un album non ancora uscito e con il solo Corgan reduce da anni che definire artisicamente disastrosi è dire poco.
è vero che tristezza....a bologna il palamalaguti era mezzo vuoto
Cambiando totalmente genere...sto meditando se andare il 10 dic al time warp...
- sab set 10, 2011 11:56 am
Ieri sera sono stato al concerto della Amoroso in piazza della Loggia a Brescia...
Quasi due ore di concerto, sicuramente più suggestivo rispetto a quello nei teatri/palasport che fa in inverno.
Poi, checchesenedica, a me lei piace, ha una voce che tutte le volte si dimostra perfetta, specialmente sui pezzi in inglese e anche unplugged è davvero eccezionale...
Peccato solo per l'ignoranza del suo pubblico medio che ai ripetuti inviti a rimanere seduti continuavano a fare ciò che pareva a loro... Ragazzini...
Quasi due ore di concerto, sicuramente più suggestivo rispetto a quello nei teatri/palasport che fa in inverno.
Poi, checchesenedica, a me lei piace, ha una voce che tutte le volte si dimostra perfetta, specialmente sui pezzi in inglese e anche unplugged è davvero eccezionale...
Peccato solo per l'ignoranza del suo pubblico medio che ai ripetuti inviti a rimanere seduti continuavano a fare ciò che pareva a loro... Ragazzini...
- lun set 12, 2011 3:52 am
line up notevole..grande evento!! io ci sono stato l'anno scorso, lo facevano ad amsterdam...
quest'anno penso che mi butto al time warp a milano il 1 ottobre!
Kaos ha scritto:Cambiando totalmente genere...sto meditando se andare il 10 dic al time warp...
line up notevole..grande evento!! io ci sono stato l'anno scorso, lo facevano ad amsterdam...
quest'anno penso che mi butto al time warp a milano il 1 ottobre!

- lun set 12, 2011 6:16 pm
a quello di milano ci andrei solo per sentire di nuovo Ellen Allien.
era ora che anche l'italia avesse il suo time warp....chissà se sarà anche l'ultimo
era ora che anche l'italia avesse il suo time warp....chissà se sarà anche l'ultimo
- lun set 12, 2011 7:13 pm
Paolo Cevoli alla festa di Buccinasco (Sabato 17 Settembre)! Da non perdere!!!

- mar set 13, 2011 1:15 am
considerando la fine che hanno fatto altri festival importanti (amore e dissonanze) bah..che ti dico
purtroppo qua sti eventi non li sanno fare e gestire...
considerando che l'organizzazione del tw è tedesca, creda che venga bene..lo spero
Kaos ha scritto:era ora che anche l'italia avesse il suo time warp....chissà se sarà anche l'ultimo![]()
considerando la fine che hanno fatto altri festival importanti (amore e dissonanze) bah..che ti dico
purtroppo qua sti eventi non li sanno fare e gestire...
considerando che l'organizzazione del tw è tedesca, creda che venga bene..lo spero