Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#199731 Caspita! Ma quanti soldi avranno speso?! Ma non gli conveniva investirli direttamente nel parco? :lol:
Messaggio Da Mallory
#202895 Fatemi rosicare rumorosamente per questo evento che attendo da 10 anni e che invece mi perderò per le cause a voi note.
Immagine
(Fra l'altro a Rock in Idhro suonerebbero pure Iggy and the Stooges e i Social Distortion che non avrei disdegnato)
Messaggio Da daniel74two
#204789 Quest'anno ho i biglietti per i KoRn a roma, chi ci va?
poi se riesco mi becco pure nofx e offspring però a quanto pare roma fa schifo al punk rock :(
Messaggio Da Kaos
#211374 La street di zurigo :mrgreen: :mrgreen: BELLISSIMA....

Sto trailer però non mi piace molto, fa percepire un'atmosfera leggermente diversa.
Preferivo una cosa così:
Messaggio Da rollo75
#212274 Ieri sera con molto piacere ho assistito al concerto di Moby:davvero potente e travolgente dal vivo!

Chiusura con bolgia totale su questo brano di puro breakbeat datato 1994:

http://www.youtube.com/watch?v=zXjyeJepnO8
Messaggio Da Hermy
#212302 E stasera in ARENA me ne vado a vedere Panariello !! Oddio preferisco altri comici, ma vedremo come sarà...
Messaggio Da rollo75
Kaos ha scritto:La street di zurigo :mrgreen: :mrgreen: BELLISSIMA....

Sto trailer però non mi piace molto, fa percepire un'atmosfera leggermente diversa.

Magari........preferisci questo? :mrgreen: