Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Kaos
#192182 mmm...si, lo sei stato :lol:
oh pest, i Combichrist ora che li ho visti hanno guadagnato mooolti punti!
Proprio un bel concertino, niente da dire, belli carichi e Andy ha una voce da paura...non avrei pensato!
Tra l'altro si stava anche da dio perchè il locale non era pieno....per dire la sala era piena solo metà quindi ti potevi muovere come ti pareva...io alla fine sono stato davanti per tutto il concerto anche se non è da me.

Pest per te:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il Velvet è sempre il solito velvet....rimane sempre uno dei miei locali preferiti. Dopo il concerto hanno fatto in sala grande elettronica ebm industrial....nell'altra sala dark classico....e nella saletta metal (orrore..).

Non abbiamo gradito però il rientro in macchina con la neve....in autostrada ai 60...
Messaggio Da Dr.Pest
#192190 speravo non mettessi mai foto XD ...va beh :lol: ...io mi sono passato la nottata sotto un rack di subwoofer per essere li con il cuore !! hahahaahah a che ora siete partiti da la? qui ha iniziato a nevicare per bene alle 4.30 !!
Messaggio Da Kaos
#192246 Siamo partiti alle 4...il primo pezzo di strada ci è andata bene, poi i primi fiocchi dopo 20 minuti circa.
All'altezza di castel s.pietro veniva forte, guidavo io e non ci vedevo una cippa! In autostrada si era già attaccata per bene e mi sono un po' cagato sotto a dir la verità...sentivo la macchina instabile...e non ho nemmeno le termiche..
Messaggio Da Ago
#192268 ma che roba è che nn riesco a capirlo??

uff, da me tutti i concerti belli sono in aprile nel giro di pochi giorni...
Messaggio Da Kaos
#192272 Il Bestival è un festival in UK dove quest'anno suonerano i Cure, tutto qua.

Che concerti Ago? a rimini? chi?

madonna...a me è già venuta un idea indegna di fare 4/5 giorni in inghilterra per il festival e magari buttarci dentro pure un giorno a Thorpe :twisted:
Messaggio Da Kaos
#192289 Caparezza, non so ancora il perchè, ero andato a vederlo anni fa in un posto tipo centro sociale in veneto...e ti dirò..non mi era nemmeno dispiaciuto live...è abbastanza asino e ha divertito. Certo non è proprio il mio genere eh! e il bello è che ci ho fatto pure una foto insieme dopo il concerto.

I Subsonica dal vivo sono bravissimi, li ho visti 4 volte di cui l'ultima (4 o 5 anni fa) al Velvet :D

Jovanotti andrei a vederlo solo per sentire "La mia moto" ...ma ormai penso abbia perso lo spirito di quando era jovane!
Messaggio Da rollo75
Kaos ha scritto:Il Bestival è un festival in UK dove quest'anno suonerano i Cure, tutto qua.

:shock: :shock: :shock:
Tutto qua?
Mamma mia ci sono anche Magnetic Man,Crystal Castles,Dj Shadow,Diplo,A Trak e.........
....gli Lfo i paladini della acid house dei primissimi anni '90:una line up da paura direi! :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#192345 Beh si... Con "tutto qua" intendevo che è un semplice festival dove il gruppo principale saranno i Cure .... Poi ok è ovvio che ci sono altre band e la line up come dici te è di tutto rispetto!
Messaggio Da RonWeasley
#192461 Rinnovo l'invito per Katy Perry il 23 febbraio, il concerto è stato spostato al Forum d'Assago quindi ci sono nuove disponibilità di biglietti! Io e dodo ci siamo :wink:

Immagine