Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Kaos
#187954 Immagine

Eccoli qua i Combichrist, che saranno in Italia il 28 gennaio................a roma :evil: :evil:
Il conccerto si terrà in un locale chiamato Alpheus.
Gente di roma, qualcuno lo conosce sto posto?? si trova in via del commercio....com'è da raggiungere?
Messaggio Da Dr.Pest
#188391 Kaos ho trovato questo [riguardante i combichrist]

Thu, January 27 Milan, Italy @ Tunnels
Fri, January 28 Rome, Italy @ Alpheus
Sat, January 29 Rimini, Italy @ Velvet
Messaggio Da Kaos
#188455 idolo pest!
figatissima...a rimini, è di sabato = meno sbattimento in generale.
poi è al velvet :mrgreen: :mrgreen: è una vita che non ci vado, ma ho sempre avuto un debole per sto locale
Messaggio Da Kaos
#188484 ma anche no..
adesso, a parte il poster e la maglietta (ma chi è che ha il coraggio di mettersi una t-shirt dei combichrist?! :lol: )
il bello è che li puoi conoscere...ma 75euro? sono matti
Messaggio Da Kaos
#188588 dipende poi da maglietta a maglietta. se ha magari solo il simbolo dei combichrist può anche andare, ma se ci sono loro con i faccioni in bella vista è tamarrissima. hai la seconda vero? :lol:

Comunque pest, tu che fai non guardi i combi al velvet?
Messaggio Da Dr.Pest
#188594 no ha il logo nero...su maglia nera....ma sluccicante XD
e dietro la scritta combichrist argentata XD ...è strana... mi piacerebbe andarli a sentire dal vivo me li sono già persi 2 volte !

te vieni??? se si ci vado altrimenti di andare da solo non ne ho voglia XD
Messaggio Da Ago
#188595 il velvet... ormai l'unico locale dove vado... xD
i concerti li son sempre il massimo per me, molto raccolti, alla fine non tiene troppa gente...
vi consiglio però di arrivare all'ora di apertura, se non un po' prima se volete star davanti davanti...
Messaggio Da Kaos
Ago ha scritto:il velvet... ormai l'unico locale dove vado... xD
i concerti li son sempre il massimo per me, molto raccolti, alla fine non tiene troppa gente...
vi consiglio però di arrivare all'ora di apertura, se non un po' prima se volete star davanti davanti...

Ma infatti...hai troppo ragione Ago, a me i mega concertoni hanno un pò stancato, meglio i posti piccoli più intimi e con poca gente!
Grazie del consiglio sull'ora di arrivo, ma di star davanti a me interessa poco perchè voglio aver la possibilità di andare in bagno se mi scappa :mrgreen: e sopratutto di andare a prendere da bere quando voglio.

Pest, io penso proprio di andarci. Poi è un sabato quindi zero problemi