Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#174549 rivogliamo imola!

A quelli della heineken gli abbiamo chiesto il motivo del cambio una volta che sono venuti in università. Hanno detto che venezia si prestava meglio per via che è un parco unico abbastanza grande e che permette il campeggio, ecc. Un po' come lo sziget che è tutto in un'isola insomma (decisamente più in piccolo quello nostrano -.-)
Ma tanto finchè chiamano i black eyed peas posso rimanere anche a venezia...
Messaggio Da Gymvideo
utopia86 ha scritto:D'accordo con tutti però... mi manca un concerto epico.. quindi sono alla disperata ricerca di qualcosa di rumoroso e gigantesco :lol:
Quest'estate mi farò pochissimi concerti epici, per ora ho visto i Nobraino e i Wogiagia ( li conosco solo io lo so)
più in là ci sono : Teatro degli orrori, 3allegri ragazzi morti+ Africa Unite eccecc.

Uff, voglio rock epico!

grandi nobraino... me li sono visti in una festa campagnola qui in romagna. I 3 allegri ragazzi morti in spiaggia che suonano tutto il repertorio in versione reggae non ha prezzo!
Messaggio Da utopia86
#174573 Azz io perso per un pelo il concerto dei TARM versione reggae.. in più quella sera suonavano pure gli Africa Unite :evil: :evil:

I NoBraiNo sono dei simpaticissimi cazzoni, han fatto niente di strano? :lol:
Messaggio Da Diego-S
Neo ha scritto:rivogliamo imola!

A quelli della heineken gli abbiamo chiesto il motivo del cambio una volta che sono venuti in università. Hanno detto che venezia si prestava meglio per via che è un parco unico abbastanza grande e che permette il campeggio, ecc. Un po' come lo sziget che è tutto in un'isola insomma (decisamente più in piccolo quello nostrano -.-)

A me risulta che erano obbligati ad andare via da Imola perchè nel 2007 e nel 2008 l'autodromo non era disponibile per lavori... il fatto che abbiano deciso per un trasloco "Definitivo" (se non sbaglio hanno un contratto di 9-10 anni con il comune )è un altro discorso. Comunque parco S.Giuliano è bello grande eh... a passo dall'ingresso alla zona palco due km e qualcosa ci sono di sicuro...
Messaggio Da Gymvideo
Neo ha scritto:rivogliamo imola!

come se non ci fosse posto a imola... purtroppo se pagano di più è inutile
Messaggio Da Kaos
#177007 Come ogni anno a cavallo di ferragosto (sabato 14) a Zurigo ci sarà la StreetParade, uno degli eventi più importanti di musica elettronica a livello europeo.

Io ci sono stato 5 anni fa ed ho ricordi veramente bellissimi.
Ballare con gente di tutta l europa lungo la via che costeggia il lago di Zurigo...carri e musica a manetta...gente vestita nei modi più singolari... Insomma, atmosfera mega.

Qui il link http://www.streetparade.com/

Dopo la streetparade, che se non ricordo male finisce verso le 10 di sera, in giro per Zurigo cominciano una serie di party che accompagnano la gente fino al mattino.
Uno di questi si chiama Energy (dove andrò io) e si terrà all Hallenstadion.------> http://www.energyparty.ch/

Io ci sarò :mrgreen: e se qualcuno di voi anche, beh lo dica...che si festeggia insieme :wink:
Messaggio Da shell
#177955 ci sono stato l'estate scorsa alla street!!!festa allo stato puro!!peccato che ogni anno i prezzi per gli after diventino sempre più costosi!!!quanto hai pagato tiesto e guetta,60??
Messaggio Da Kaos
#177960 Con la prevendita 65 eurozzi!

Si shell, hai ragione, ogni anno sempre più cari. 5 anni fa per il Goliath avevo pagato 40 euro.

Però oh, dai, alla fine non ci si va mica tutte le settimane....quindi chissenefrega e spendiamo sti soldi maledetti :mrgreen: :mrgreen:

Meno male che la street parade comunque è gratuita :wink:
Messaggio Da shell
#178027 è un delirio il giorno della street a zurigo :D Merita alla grande!!magari nei prossimi anni mettono a pagamento l'ingresso in città il giorno della festa,un piccolo contribto!!sai soldi che fanno? :) La notte prima di portaventurara,quest'estate,sono andato al pacha la pineda con tiesto!!fantastico :D :D
Messaggio Da Kaos
#178159 Il 5 settembre ci sarà la MotoGP a misano.
Ultima occasione di vedere in italia Valentino in sella alla Yamaha, prima del passaggio alla Ducati (finalmente :mrgreen: :mrgreen: )

Che dire, io ci andrò con amici...e se qualcuno di voi ci sarà faccia un fischio :wink:

-Altro evento -----> stasera 27 agosto Melissa Auf der Maur in concerto all' Estragon di boogna. 15euro.

Immagine