Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da utopia86
#186964 Lo diciamo in coro?

ma andassero affanculo và! :lol: :lol: :lol:

69Euri manco se mi regalano pure una Fender.

La GGGGGGente è pazza!
Con la stessa cifra, e anche meno, fai una giornata qualsiasi allo Zitgeist o a qualsiasi altro megafestival europeo.

EVviva la crisi!
Pagliacci
Messaggio Da Dr.Pest
#186971 beh al rock ring in germania costa 150 euro per 3 giorni ! :D
però almeno sono 3 giorni XD
...uto cosa mi dici dei rammstein allora?! quando i biglietti per berlino partivano da 110 euro XD
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:beh al rock ring in germania costa 150 euro per 3 giorni ! :D
però almeno sono 3 giorni XD
...uto cosa mi dici dei rammstein allora?! quando i biglietti per berlino partivano da 110 euro XD

Un altro bel insulto no?

110 $ è un'offesa all'intelligenza per quanto mi riguarda. :lol:
Messaggio Da Mallory
#186991 Che peccato! I System erano proprio da vedere ma effettivamente la trasferta a Milano + il prezzo del biglietto sono un po' scoraggianti.
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Che peccato! I System erano proprio da vedere ma effettivamente la trasferta a Milano + il prezzo del biglietto sono un po' scoraggianti.

Già, se fossero a Roma farei meno il gradasso e sarei diligentemente in fila per comprarli 8)
Messaggio Da utopia86
#187058 I linea spaccano live, fanno pure il muro della morte o come si chiama :lol:
Io mi son visto poco fà il teatro degli orrori ve lo consiglio, specie live :wink: