Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da utopia86
#172026 D'accordo con tutti però... mi manca un concerto epico.. quindi sono alla disperata ricerca di qualcosa di rumoroso e gigantesco :lol:
Quest'estate mi farò pochissimi concerti epici, per ora ho visto i Nobraino e i Wogiagia ( li conosco solo io lo so)
più in là ci sono : Teatro degli orrori, 3allegri ragazzi morti+ Africa Unite eccecc.

Uff, voglio rock epico!
Messaggio Da Dr.Pest
Kaos ha scritto:Il concerto dei rammstein è già sold out.
Se devi comprare i biglietti sul posto..beh..auguri! e prepara tanto cash! :lol:

va beh ma i biglietti dei rammstein bisognava prenderli l'anno scorso !!! :D
io 1 biglietto lo recupero :D ...forse 2 :D
Messaggio Da Diego-S
#172085 Uno l'ho recuperato... un mio amico ci andava e ha rinunciato!!!!! Ora devo vedere se comprarglielo o no perchè resta l'incognita principe: riuscirò a liberarmi ad un orario decente il primo luglio?

alla fine non l'ho preso.. comunque me lo avrebbe rifilato al prezzo di prevendita :P
Ultima modifica di Diego-S il lun lug 05, 2010 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#172250 ma sicuro che pest sta a fà il bagarino :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#174500 Io sono andato a vedere i Rammstein. Sono stato un cittadino tedesco per circa 1 ora emmezza. Concerto più spettacolare che abbia mai visto, ogni canzone un numero diverso

Messaggio Da daniel74
#174523 Spettacolo! :D una delle parti più belle è stata quando a pussy hanno tirato fuori il cannone con la schiuma, spettacolo!

E dopo questa, sono sorpreso di vedere che ci sono altri biglietti per il concerto dei blink il 4 settembre..e ci stanno pure i simple plan e i pennywise di spalla! E' ovvio che ci sarò :D
Messaggio Da Diego-S
Mallory ha scritto:Oh ma quanta sfiga c'ha l'Heineken Jammin Festival? :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... f=HREC1-12

secondo me sono gli aerosmith... ci dovevano suonare anche nel 2007 (solo che quell'anno non hanno fatto in tempo) :P
Messaggio Da fabriz830
#174534 magari cambiare location sarebbe la cosa migliore

cmq se vai a vedere i green day in concerto ti meriti questo ed altro... è stata la giustizia divina (tre anni fa toccò ai my chemical romance :mrgreen: )