Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#163331 comunque billy quando ha incontrato noi fans in piazza duomo nel 2005 si è rivelato disponibilissimo, a dispetto di come viene dipinto. Ha firmato centinaia di autografi e ha accennato una versione unplugged di "to love somebody" dei Bee Gees. davvero un grande.
certo lavorarci insieme deve essere un'altra cosa... probabilmente è davvero un personaggio intrattabile.

Ah, ed è molto più alto di quanto sembri in tv... sarà sul metro e 90
Messaggio Da Neo
fabriz830 ha scritto:va bene allora la posto adesso:

Immagine

il cd di Siamese Dream autografato da billozzo in persona nel giugno 2005 :D

proprio quello che mi sono "procurato". Caricato sull'ipod, domani ho 5 ore di treno per ascoltarlo :?
Messaggio Da Mallory
#164283 Per la serie "Amarcord anni '90"
Il 10 giugno voglio assolutamente andare al concerto degli Alice in Chains che suonano a Roma.
(rimando al topic sul rock per un loro video)
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Per la serie "Amarcord anni '90"
Il 10 giugno voglio assolutamente andare al concerto degli Alice in Chains che suonano a Roma.
(rimando al topic sul rock per un loro video)

Dove?
Uè M tu segnala sempre i concerti interessanti qui a Roma, che io tendo a perdermeli tutti :lol:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:all'Atlantico ex Palacisalfa.
Ce lo perdiamo insieme? :-D

Considerando che non sono il loro primissimo fan e che costerà troppissimo mi sà di si :lol:
IL PALA il 10 giugno è peggio di una sauna!

Ce l'ha un sito st'atlantico? Io non riesco mai a seguire la programmazione dei vari club/palazzetti di roma.. sempre difficile reperire info :x
Messaggio Da utopia86
#164298 I Bad Religion, fico! :lol:
Grazie Mallory, ti ripago girandoti una dritta che forse può interessarti

http://www.degustatoribirra.it/page.php?24

Festival della birra artigianale italiana, tante piccole case produttrici di birra artigianale che incontrano clienti, spillano birra (buonissima) e offorno corsi degustazione gratis.

E' un evento quindi non sono off-topic.
Se qualcuno và mi trova sicuramente li' :lol:
Messaggio Da Mallory
#164341 Se a qualcuno di Roma interessano Elio e le storie tese,
a me piacerebbe tornare a sentirli
29 giugno - Auditorium parco della musica - Roma
http://www.romatoday.it/cultura/estate_ ... iugno.html
Mi lasciava un po' perplessa la location (l'Auditorium è un po' ingessato per un concerto simile) ma ho scoperto che si terrà alla Cavea cioè l'anfiteatro all'aperto.
Messaggio Da Neo
#166707 su fb diceva che era stato in prima fila e era del tutto morto