Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#158261 Se qualcuno è interessato a venire a vedere Mika al Forum d'Assago mi faccia sapere ;)

MIKA - The boy Who Knew Too Much Tour - 21 aprile 2010 - Posto Unico Intero 34,50€
Messaggio Da RonWeasley
#159168 Tutti fan di Mika vedo :lol:
Messaggio Da utopia86
#159573 Apperò :shock: :shock:
Ok, voglio morire sotto quel palco :lol:
Mai visto un cartellone cosi' variegato nella tipologia di musica proposta.. :shock:
Messaggio Da fabriz830
#159574 gli anni passati era persino meglio
purtroppo si tiene in california... ma quando ne avrò la possibilità economica ci andrò... e mi farò anche un giro a Los Angeles 8)
Messaggio Da loste91
#159575 babba bia,tanta roba :lol: ad averci i soldi ci andrei eccome,andare al Coachella è uno dei miei sogni nel cassetto,una delle cose che farò di sicuro prima di morire :)
Intanto ho saputo che c'è La Roux ai Magazzini Generali il 10 marzo.Fra un paio di giorni prendo i biglietti.
Messaggio Da cucciogbr
#163151 Per chi fosse interessato Paolo Nutini terrà un concerto a Ferrara Sabato 17 Agosto 2010.
E' un occasione unica per visitare Ferrara, città eletta patrmonio dell'Umanità dall'Unesco.
Una città magnifica e dato che non mi sento ancora contento, faccio ancora pubblicità.
Se a qualcuno piace l'atmosfera dei Buskers (artisti da strada) a ferrara si tiene da circa 10 anni l'evento più grosso d'Europa di musica e artisti da strada. Da non perdere!
Messaggio Da fabriz830
SteelPeppe2000 ha scritto:indecente come i Porcupine Tree siano scritti piccoli piccoli...

in effetti loro sono molto più famosi in Italia che nel resto del mondo. Leggevo addirittura che siano molto popolari specialmente nella provincia di Roma :o
Messaggio Da Kaos
cucciogbr ha scritto:Se a qualcuno piace l'atmosfera dei Buskers (artisti da strada) a ferrara si tiene da circa 10 anni l'evento più grosso d'Europa di musica e artisti da strada. Da non perdere!

Bello quando ci sono i Buskers...però veramente troppa gente per gustare l'atmosfera, peccato.