Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#155151 Immagine

CERCASI UFFICIALMENTE COMPAGNIA!!!! Ovviamente prato (42 €)
Messaggio Da utopia86
#155152 E XXXX XXXX! ma in pieno periodo d'esami deve essere??
Neo è più che probabile che io e la mia ragazza ci saremo, prato ovviamente! Ora la sento, e prima del 27 novembre ti faccio sapere!! 8) :lol:
Messaggio Da Neo
#155153 oddio davvero?!?!?!?! Vi lovvo se venite!!!! Io cmq per sicurezza il biglietto per me me lo prendo e se anche sono da solo vado lo stesso!!!! Esami o non esami!!!!!
Messaggio Da Neo
#155157 Bella tony!!!

Allora ricordati: VENERDI ore 9.00 su ticketone parte la prevendita ;)
Messaggio Da Ago
#155292 ma perchè unica data in italia se la settimana scorsa han suonato nn mi ricordo se a bologna o milano???
Messaggio Da utopia86
Ago ha scritto:ma perchè unica data in italia se la settimana scorsa han suonato nn mi ricordo se a bologna o milano???

Del tour estivo 8)
Messaggio Da Neo
#155313 io sono già in fase di refresh, attendendo la messa in vendita XD
Messaggio Da Neo
#155334 cavolo, mi disp...io cmq sono biglietto munito :D anche io ho gli esami, ma sono decisamente più comodo...
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:
utopia86 ha scritto:Uff io non ci sarò temo. maledetti esami!

off topic...necessario :D
...ma quindi sei al 4 anno di una magistrale ?! :|

Aaahahaha no magari!
sto 2 anni fuori corso laurea triennale... diciamo che me la prendo "vagamente" comoda :lol:
Messaggio Da Ago
#155401 e a quello a rimini??
Pest ho capito che ci sei, altri qui dei bassi dintorni??

io mercoledi vado a prendere i biglietti...
Messaggio Da Neo
fabriz830 ha scritto:allora ragazzi chi c'è per il concerto dei prodigy di aprile all'alcatraz? Cominciamo a comprare i biglietti?

io ci sono =)
Ma li prendi su internet o al botteghino fisico? No perchè x il concerto dei muse ho speso 11€ circa tra spese di spedizione e commissioni varie -.-''