- mer lug 22, 2009 6:42 pm
Beh i Prodigy a Padova hanno suonato la settimana scorsa, comunque è un po' alto come prezzo dato che allo Sherwood Festival sono sempre stati ragionevolmente bassi con i prezzi.. non vorrei sbagliarmi ma questo è il prezzo più alto che abbiano mai sparato...
comunque,
Dream Theater 30 ottobre 09, Conegliano (TV)
46 euro posto unico
52 euro tribuna numerata..
prezzi allucinanti, tre anni fa li ho visti pagando 15 euro in meno, due anni fa 9... però tanto so che non resisto, tiro fuori i soldi e ci vado pure stavolta
EDIT: alla fine ho ceduto, ho appena salutato 47 euro e 50 (maledetto mediaworld che oltre alle prevendite gli è venuto in mente pure di aggiungere un euro e mezzo di commissione!) e venerdì prossimo sono a vedere per la quarta volta i Dream Theater
comunque,
Dream Theater 30 ottobre 09, Conegliano (TV)
46 euro posto unico
52 euro tribuna numerata..
prezzi allucinanti, tre anni fa li ho visti pagando 15 euro in meno, due anni fa 9... però tanto so che non resisto, tiro fuori i soldi e ci vado pure stavolta
EDIT: alla fine ho ceduto, ho appena salutato 47 euro e 50 (maledetto mediaworld che oltre alle prevendite gli è venuto in mente pure di aggiungere un euro e mezzo di commissione!) e venerdì prossimo sono a vedere per la quarta volta i Dream Theater