Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Diego-S
#147196 Beh i Prodigy a Padova hanno suonato la settimana scorsa, comunque è un po' alto come prezzo dato che allo Sherwood Festival sono sempre stati ragionevolmente bassi con i prezzi.. non vorrei sbagliarmi ma questo è il prezzo più alto che abbiano mai sparato...
comunque,

Dream Theater 30 ottobre 09, Conegliano (TV)
46 euro posto unico
52 euro tribuna numerata..

prezzi allucinanti, tre anni fa li ho visti pagando 15 euro in meno, due anni fa 9... però tanto so che non resisto, tiro fuori i soldi e ci vado pure stavolta :D

EDIT: alla fine ho ceduto, ho appena salutato 47 euro e 50 (maledetto mediaworld che oltre alle prevendite gli è venuto in mente pure di aggiungere un euro e mezzo di commissione!) e venerdì prossimo sono a vedere per la quarta volta i Dream Theater :)
Messaggio Da Marco88
#153707 Ho preso due biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso a Brescia, il 19 febbraio 2010.
Poltronissime a 32 euro. I posti sono nella quarta o quinta fila a partire dal palco (onestamente non ricordo bene).
Mi tocca andare con la sorella, poco entusiasta fra l'altro, perché non viene nessuno!!!
Messaggio Da utopia86
Marco88 ha scritto:Ho preso due biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso a Brescia, il 19 febbraio 2010.
Poltronissime a 32 euro. I posti sono nella quarta o quinta fila a partire dal palco (onestamente non ricordo bene).
Mi tocca andare con la sorella, poco entusiasta fra l'altro, perché non viene nessuno!!!

Azz, economica la ragazza... i discografici andrebbero impiccati agli alberi più alti :lol:
Messaggio Da Marco88
utopia86 ha scritto:
Marco88 ha scritto:Ho preso due biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso a Brescia, il 19 febbraio 2010.

Azz, economica la ragazza...

E' ironico? :o
Onestamente 32 euro non mi sembra un prezzo esageratamente alto. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#153753 Beh insomma stiamo parlando di una cantante alle sua prime armi... permettersi di fare certi prezzi è veramente da boicottaggio!

Io pagai 36€ per vedere KYLIE MINOGUE a Milano al Filaforum... facendo questo paragone direi che la ragazza ha un po' esagerato...
Messaggio Da utopia86
#153754 Ovvio che è ironico...
E' una che viene dal nulla, dal vuoto catodico della tv. Ha zero storia musicale alle spalle...
Io 32 euro li pagherei per gente con un attimo un pelò di bravura(soggettivo), storia e fama ( oggettivo)

Per farti capire, restando nella musica italiana... Afterhours al teatro di Ostia Antica 22 euri Subsonica 15
Ligabue 35 curva sud!
Non ci siamo proprio, anche se la colpa non è sua ma dei produttori...
Messaggio Da Marco88
#153755 Un attimo: 32 euro sono per i posti definiti "poltronissime", quindi i migliori. Comunque credo sia un "problema" del PalaBrescia perché anche il concerto di Morgan ha prezzi simili.

Comunque io che sono abituato a spendere 30 euro per una serata in discoteca con dj olandesi di fama internazionale come super ospiti, devo dire che non sento il peso di questi 32 euro.
O peggio le serate che faccio in Olanda: la prossima mi è costata ben 77 euro solo di ingresso... Forse sono abituato a spendere davvero tanto per i party in discoteca o all'estero... Quindi, confrontando le due cose, 32 euro mi sembrano nulla... E poi, finora, sono stato ad un solo concerto (di Max Pezzali) e l'avevo pagato una cifra simile, dentro uno stadietto di provincia...
Messaggio Da Diego-S
#153789 anche se i concerti stanno andando un po' su con i prezzi, 32 euro per una che è saltata fuori da neanche un anno e ha un repertorio di brani suoi che raggiunge a stento il minutaggio di un ora resta eccessivo... quel prezzo secondo me è solo per la pubblicità che ha dietro e niente di più, perchè altrimenti con venti euro uno se la cavava..
Messaggio Da fabriz830
#153795 farà mezz'ora di pezzi suoi e l'altra mezz'ora di cover di Gigi D'Alessio.
32 euro è un furto per una tizia appena uscita da un reality show... in un mondo normale sta qui dovrebbe esibirsi alle sagre paesane (ma cos'ha fatto per essere così reclamizzata??)
Per dire... io avevo pagato 36 euro per il concerto degli Smashing Pumpkins due anni fa... prezzo equo per 2 ore e mezza con classici e nuovi pezzi di una band storica.
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:farà mezz'ora di pezzi suoi e l'altra mezz'ora di cover di Gigi D'Alessio.

Cosa c'entra D'Alessio? :o Non è la Tatangelo eh! :lol:

Poi, ripeto, secondo me i prezzi sono piazzati dal PalaBrescia. Non so quanto voglia per un concerto e onestamente non mi interessa. A me piace.
Purtroppo, secondo me, ci sono parecchi pregiudizi nei confronti di chi esce da questi talent show, che in sé sono delle buffonate; ma quando chi esce ha talento, è giusto riconoscerne il valore. Io non ho mai guardato Amici. L'ho scoperta quando è uscito l'ep "Stupida" col singolo omonimo che mi ha preso subitissimo...
Lei canta i dischi, non è che fa finta. Quindi la voce è la sua. E a mio parere ha talento. :roll:

Comunque, come si suol dire: de gustibus!
Messaggio Da fabriz830
#153798 beh diciamo che target del pubblico della trasmissione da cui è uscita sta dalle parti degli ascoltatori medi di Gigi D'Alessio.
I pregiudizi verso chi esce dai reality show sono cosa buona e giusta... una cosa è vincere un reality show sapendo cantare (cosa che ci sono centinaia di migliaia di persona solo in Italia che saprebbero fare) ... altra cosa è aver talento e qualcosa da dire. E chi va ad un reality show fa parte della prima categoria. Non è un caso se non c'è una sola persona che dopo il successo inziale ( ovvero la fase che sta attrevarsando la nostra Amoroso) ha davvero sfondato partendo da un reality show (che sia il Grande Fratello o XFactor o Amici)
Messaggio Da dodo1
#153799 O per lo meno ci sono riusciti solo negli anni 90 e non qui..ma all'estero..
Le uniche che qui sono spiccate un pò sono le Lollipop...ma ovviamente dopo due album..plufff...disappeared
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:Non è un caso se non c'è una sola persona che dopo il successo inziale ( ovvero la fase che sta attrevarsando la nostra Amoroso) ha davvero sfondato partendo da un reality show (che sia il Grande Fratello o XFactor o Amici)

Non direi. La Ferreri? Marco Carta? Noemi? Certo, sono agli inizi. E' troppo presto valutare il loro successo. Intanto la Amoroso è da tre settimane prima nella classifica di vendite. Dopo certo, è un prodotto commerciale. :roll:

Comunque il biglietto è 28 euro (4 euro di prevendita). Ma c'era anche a 20 euro per i posti meno privilegiati.
Messaggio Da fabriz830
#153820 guarda, non è è per cattiveria... ma dei tre che hai citato:
la prima copia la Winehouse (ed è già praticamente scomparsa)
il secondo è il clone sardo di ramazzotti
la terza non l'ho mai sentita nominare

e comunque sono tutti cantanti che restano a galla grazie alla de filippi, alla ventura, cioè a chi (purtroppo) ora conta veramente in tv... e grazie alle case discografiche che hanno fiutato il business in tempi di magra. Fra tre anni quando ci saranno i nuovi concorrenti di xFactor o di Amici... i nuovi fenomeni acclamati dalle ragazzine... quando non ci sarà più Tiziano Ferro a scrivere loro i testi... chi vuoi che se li inculi più la Ferreri o Marco Carta ??? :)

poi i discorsi sulla classifica lasciano il tempo che trovano... anche la Rana Frog aveva raggiunto la testa della classifica italia... per dire eh :roll: