Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#141741 mi piacciono i killers

tra l'altro a proposito di concerti... sto cercando compagni/e per andare al rock in idro
all'idroscalo... prezzo 35 euro il primo giorno, 45 il secondo... 70 tutti e due
tra i gruppi che si esibiscono: Social Distortion e Gogol Bordello il primo giorno... Lacuna Coil, Limp Bizkit il secondo
Messaggio Da Marco88
#141745 Anche i Depeche Mode fanno due concerti in Italia. Peccato non sapere con chi andarci (ammesso che non sia già sold out).

Comunque io mi preparo alla prossima trasferta in Olanda, il 15 agosto. Questa volta 12 ore dalle 11 del mattino fino alle 23. Sabato compriamo i biglietti...
Messaggio Da miccia86
#141755 Ormai ruota Olanda!! :wink:

Io ho fatto le Dissonanze venerdi a Roma...non l'ho postato tanto nn ci sono romani interessati a questi eventi credo... :(
Messaggio Da utopia86
#141758 Uè io sono di Roma per qualsiasi concerto Rock, Ska o Reggae ci sono :lol:

Sto valutando se andare a vedere o meno i Subsonica.. come sono dal vivo? qualcuno li ha visti?
Messaggio Da Ago
#141762 io li ho visti al velvet qua a rimini alla chiusura del tour dell'anno scorso e nn li avevo praticamente mai sentiti, da li ho ìniziato ad ascoltarli e ad apprezzare... cmq era un concerto in un luogo piccolo, nn sono i loro standard soliti...

c'è izio col suo gruppo che suonano al rock planet a cervia questo sabato... forse vado a sentirli...
Messaggio Da Marco88
miccia86 ha scritto:Ormai ruota Olanda!! :wink:

Io ho fatto le Dissonanze venerdi a Roma...non l'ho postato tanto nn ci sono romani interessati a questi eventi credo... :(

La pubblicizzava Alessio Bertallot su Radio Deejay. Però non ho ben capito il genere... :roll:
Messaggio Da Neo
#141766 Vai che le canzoni nuove che hanno messo su myspace spaccano di brutto!
Messaggio Da Neo
#147089 Cercasi compagnia per:

CONCERTO MUSE

il 21 novembre a Bologna
o
il 4 dicembre a Torino - pare siano finiti i biglietti in piedi :(

per il concerto di bologna andrei in macchina dalla toscana e in 2 ore sono a bologna, a torino boh :lol: da definirsi diciamo...
Messaggio Da Ago
#147101 bologna quanto costa? io un pensierino lo farei, ma 40€ anche per dio in persona che fa un concerto per me son troppi...
Messaggio Da fabriz830
#147160 sti concerto hanno dei prezzi improponibili... poi si lamentano che l'industria sia in crisi... 20 euro un disco, 40 euro un concerto... la gente poi non dovrebbe scaricare da internet.

comunque rilancio con:

4 novembre 2009
Porcupine Tree
Alcatraz (Milano)
Messaggio Da Diego-S
#147195 Beh i Prodigy a Padova hanno suonato la settimana scorsa, comunque è un po' alto come prezzo dato che allo Sherwood Festival sono sempre stati ragionevolmente bassi con i prezzi.. non vorrei sbagliarmi ma questo è il prezzo più alto che abbiano mai sparato...
comunque,

Dream Theater 30 ottobre 09, Conegliano (TV)
46 euro posto unico
52 euro tribuna numerata..

prezzi allucinanti, tre anni fa li ho visti pagando 15 euro in meno, due anni fa 9... però tanto so che non resisto, tiro fuori i soldi e ci vado pure stavolta :D