Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#157867 ma comeeee è comodissimo villa huahuahaa

scherzo... guarda il bus c'è da stazione dei treni, e ti porta in centro Villa è pure piccola, quindi il castello lo trovi subito :) Cmq io se vedo cartelli di sto concerto tamarroso ve lo dico, di solito li mettono fuori dal castello con tutte le date etc.
Messaggio Da Neo
#157934 a villa ci si arriva, ma non si ritorna. Necessiterebbe l'auto :(
Messaggio Da Dr.Pest
#157935 come a padova ............è stato un bordello dallo stadio tornare alla stazione a piedi !!! non so quanti km di siamo fatti in tipo 40 minuti....e siamo riusciti anche a prendere il treno !
lato positivo : abbiamo conosciuto 1 ragazza e 1 ragazzo marchigiani molto simpatici dispersi anche loro !!! :lol:
Messaggio Da Hermy
#157946 Chi c'è stato ha detto che era uno schifo quella festa dell'ultimo...

Cmq da Villa c'è sia treno che bus. E' vero che non si torna se non la mattina dalle 5.00 in poi
Messaggio Da Neo
Hermy ha scritto:Cmq da Villa c'è sia treno che bus. E' vero che non si torna se non la mattina dalle 5.00 in poi

Molto utile direi :lol:
Messaggio Da Hermy
#157976 eh vabbè vi fate un giro nella movida notturna di Villa :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
Hermy ha scritto:Chi c'è stato ha detto che era uno schifo quella festa dell'ultimo...

Cmq da Villa c'è sia treno che bus. E' vero che non si torna se non la mattina dalle 5.00 in poi

guardacaso chi c'era?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#158177 questo inverno i prezzi si aggiravano sui 100 - 110 euro a biglietto........questi sono anche bassi !! :lol:
io sono molto molto molto indeciso sul prenderli o no :|
Messaggio Da Kaos
#158209 mmm...anche io sono dell idea che 63euro sono troppi, se la tirano :evil:
se poi penso che gli ultimi lavori non mi sono particolarmente piaciuti e che a sto concerto ci andrei per ascoltare qualche pezzo vecchio...mi scende ancora di più!
Se però ci fossero anche i combichrist un pensierino ce lo farei.
Messaggio Da Neo
#158217 63 euro per loro secondo me e' piu' che giustificato. I loro concerti (di solito) sono totalmente folli e con scenografie e luci molto ricercate...boh io ce li spenderei, se solo potessi arrivarci e tornare :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#158236 beh si....l'ultimo album non mi è piaciuto moltissimo anche a me :| ...per adesso solo 3 canzoni spaccano :D
...però come dice Neo...ci vai per lo spettacolo XD
io non so ancora :| BAAAAAH !! dite che se prendo il bigiletto poi lo riesco a rivendere se non riesco ad andarci !? :|