-  mer mar 24, 2010 12:01 am

allora qui dalle mie parti c'è anche a pennabilli un festival internazionale delle arti di strada, diversamente da ferrara puntano soprattutto sulla giocolieria però...

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

fabriz830 ha scritto:SteelPeppe2000 ha scritto:indecente come i Porcupine Tree siano scritti piccoli piccoli...
in effetti loro sono molto più famosi in Italia che nel resto del mondo. Leggevo addirittura che siano molto popolari specialmente nella provincia di Roma

Mallory ha scritto:Io l'ultima volta li ho visti nel febbraio 2008 a Bologna per il tour di Zeitgeist.
Ma ti dirò che io nemmeno mi aspetto nuovi capolavori da loro. Li amo per quello che sono stati, il resto è un di più.
Un po' come i Placebo (parlo per me, naturalmente) : ho consumato i primi 3 album e poi ho perso un po' d'interesse per la loro produzione recente. Se li ascolto, ascolto quasi solo i brani vecchi.

fabriz830 ha scritto:imprescindibili (in ordine di importanza):
Siamese Dream
Mellon Collie and the Infinite Sadness
Ava Adore
[...]

Mallory ha scritto:Io l'ultima volta li ho visti nel febbraio 2008 a Bologna per il tour di Zeitgeist.
 c'ero anch'io! Peccato che il palazzetto fosse mezzo vuoto. Però da paura lostesso.
  c'ero anch'io! Peccato che il palazzetto fosse mezzo vuoto. Però da paura lostesso.

fabriz830 ha scritto:se poi mallory mi apre un thread sul rock degli anni 90 faccio anche una foto di una cosa che possiedo e che sicuramente le piacerà

fabriz830 ha scritto:il cd di Siamese Dream autografato da billozzo in persona nel giugno 2005

Mallory ha scritto:fabriz830 ha scritto:il cd di Siamese Dream autografato da billozzo in persona nel giugno 2005
WOW !
Secondo me Billy è uno degli uomini più affascinanti di tutti i tempi!
Io non avrei mai potuto avvicinarlo: mi sarei impappinata per l'emozione
Bellissimo cimelio davvero.
Io non ho niente di così prezioso ma, nel mio piccolo, quando ho arredato casa mia, in salone ho voluto dei poster di tour storici di Nirvana e Smashing Pumpkins, più il celebre poster giallo e rosa di "Never mind the bollocks" dei Sex Pistols.
Ok, scusate, sono clamorosamente in OT