Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

-  sab giu 05, 2010 10:32 pm

sui rammstein ci sto facendo un pensierino bello serio... tra una cosa e l'altra ci potrei anche andare  

-  lun giu 07, 2010 8:10 pm

Il concerto dei rammstein è già sold out.
Se devi comprare i biglietti sul posto..beh..auguri! e prepara tanto cash! 

Se devi comprare i biglietti sul posto..beh..auguri! e prepara tanto cash!

-  gio giu 10, 2010 3:30 pm

Il Musical dei record arriva a Roma
Dopo un successo straordinario e ben otto mesi di programmazione, La Bella e la Bestia andrà in scena da ottobre a Roma al Teatro Brancaccio.
Questo intramontabile capolavoro è già stato visto da oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è stato il musical di maggiore successo della scorsa stagione in Italia.
Ad ospitare La Bella e la Bestia sarà lo storico Teatro Brancaccio, nel cuore della città, radicalmente ristrutturato per l’occasione.
I biglietti saranno in vendita a partire dal 10 giugno.
http://www.labellaelabestia.it/tmpl/tem ... ?page=home
Mi sa proprio che ci vado, mi piacciono un sacco i musical; e ultimamente mi è tornata la volgia dei vacchi e intramontabili classici Disney... si, credo propio che un salto al Brancaccio ce lo faccio...

Il Musical dei record arriva a Roma
Dopo un successo straordinario e ben otto mesi di programmazione, La Bella e la Bestia andrà in scena da ottobre a Roma al Teatro Brancaccio.
Questo intramontabile capolavoro è già stato visto da oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è stato il musical di maggiore successo della scorsa stagione in Italia.
Ad ospitare La Bella e la Bestia sarà lo storico Teatro Brancaccio, nel cuore della città, radicalmente ristrutturato per l’occasione.
I biglietti saranno in vendita a partire dal 10 giugno.
http://www.labellaelabestia.it/tmpl/tem ... ?page=home
Mi sa proprio che ci vado, mi piacciono un sacco i musical; e ultimamente mi è tornata la volgia dei vacchi e intramontabili classici Disney... si, credo propio che un salto al Brancaccio ce lo faccio...

-  gio giu 10, 2010 3:36 pm

E' molto bello te lo consiglio... aspetta qualche offerta però, a Milano facevano il 40% durante l'ultimo mese di programmazione e il 50% per alcune domeniche.

Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

-  gio giu 10, 2010 3:42 pm

Ah ok... io avevo pensato di andarci durante le prossime vacanze di Natale...

-  sab giu 12, 2010 1:39 pm

GUNS AND ROSES a ROMA!!! (4/09)
WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
peccato il prezzo 69 euro io mi sa che salto, qualcuno và?
  io mi sa che salto, qualcuno và?

WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
peccato il prezzo 69 euro

-  dom giu 13, 2010 10:31 am

Io ero fan dei Guns and Roses a 14 anni.
A 18 anni avevo già capito che erano un mezzo bluff 

E poi sì, come dice Phantom, senza Slash non sono i veri Guns n Roses.
Queste reunion forzate sono solo per i super-fan e io non lo sono abbastanza.

-  dom giu 13, 2010 10:48 am

Già che ci sono vado OT, in tarda notte (ovvero quanto MTV diventa guardabile), ho beccato un concerto di slash a Melbourne che presentava il suo nuovo album solista... spettacolo...

-  dom giu 13, 2010 11:19 am

Ma non è una reunion forzata.... è solo Axl che sfrutta il nome del gruppo visto che ha ancora i diritti Comunque io i Guns li ho trovati un po' sopravvalutati, a parte Appetite for destruction e qualcosina dai due Use Your Illusion hanno solo fatto più parlare che altro..
 Comunque io i Guns li ho trovati un po' sopravvalutati, a parte Appetite for destruction e qualcosina dai due Use Your Illusion hanno solo fatto più parlare che altro..

Mallory ha scritto:Io ero fan dei Guns and Roses a 14 anni.
Ma non è una reunion forzata.... è solo Axl che sfrutta il nome del gruppo visto che ha ancora i diritti
 Comunque io i Guns li ho trovati un po' sopravvalutati, a parte Appetite for destruction e qualcosina dai due Use Your Illusion hanno solo fatto più parlare che altro..

-  lun giu 14, 2010 12:56 pm

D'accordo con tutti però... mi manca un concerto epico.. quindi sono alla disperata ricerca di qualcosa di rumoroso e gigantesco  

Quest'estate mi farò pochissimi concerti epici, per ora ho visto i Nobraino e i Wogiagia ( li conosco solo io lo so)
più in là ci sono : Teatro degli orrori, 3allegri ragazzi morti+ Africa Unite eccecc.
Uff, voglio rock epico! 

Quest'estate mi farò pochissimi concerti epici, per ora ho visto i Nobraino e i Wogiagia ( li conosco solo io lo so)
più in là ci sono : Teatro degli orrori, 3allegri ragazzi morti+ Africa Unite eccecc.
Uff, voglio rock epico!

-  lun giu 14, 2010 4:35 pm

visti al gods of metal 2000. paura.
			Diego-S ha scritto:Un concerto degli Iron Maiden è quello che ci vuole allora
visti al gods of metal 2000. paura.
steelpeppe on kawasemi