Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Kaos
#171400 Il concerto dei rammstein è già sold out.
Se devi comprare i biglietti sul posto..beh..auguri! e prepara tanto cash! :lol:
Messaggio Da lelerossi
#171723 Immagine

Il Musical dei record arriva a Roma

Dopo un successo straordinario e ben otto mesi di programmazione, La Bella e la Bestia andrà in scena da ottobre a Roma al Teatro Brancaccio.
Questo intramontabile capolavoro è già stato visto da oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è stato il musical di maggiore successo della scorsa stagione in Italia.
Ad ospitare La Bella e la Bestia sarà lo storico Teatro Brancaccio, nel cuore della città, radicalmente ristrutturato per l’occasione.
I biglietti saranno in vendita a partire dal 10 giugno.

http://www.labellaelabestia.it/tmpl/tem ... ?page=home

Mi sa proprio che ci vado, mi piacciono un sacco i musical; e ultimamente mi è tornata la volgia dei vacchi e intramontabili classici Disney... si, credo propio che un salto al Brancaccio ce lo faccio...
Messaggio Da RonWeasley
#171725 E' molto bello te lo consiglio... aspetta qualche offerta però, a Milano facevano il 40% durante l'ultimo mese di programmazione e il 50% per alcune domeniche.
Messaggio Da Mallory
#171945 Io ero fan dei Guns and Roses a 14 anni.
A 18 anni avevo già capito che erano un mezzo bluff :P
E poi sì, come dice Phantom, senza Slash non sono i veri Guns n Roses.
Queste reunion forzate sono solo per i super-fan e io non lo sono abbastanza.
Messaggio Da Diego-S
Mallory ha scritto:Io ero fan dei Guns and Roses a 14 anni.
A 18 anni avevo già capito che erano un mezzo bluff :P
E poi sì, come dice Phantom, senza Slash non sono i veri Guns n Roses.
Queste reunion forzate sono solo per i super-fan e io non lo sono abbastanza.

Ma non è una reunion forzata.... è solo Axl che sfrutta il nome del gruppo visto che ha ancora i diritti :P Comunque io i Guns li ho trovati un po' sopravvalutati, a parte Appetite for destruction e qualcosina dai due Use Your Illusion hanno solo fatto più parlare che altro..
Messaggio Da utopia86
#172026 D'accordo con tutti però... mi manca un concerto epico.. quindi sono alla disperata ricerca di qualcosa di rumoroso e gigantesco :lol:
Quest'estate mi farò pochissimi concerti epici, per ora ho visto i Nobraino e i Wogiagia ( li conosco solo io lo so)
più in là ci sono : Teatro degli orrori, 3allegri ragazzi morti+ Africa Unite eccecc.

Uff, voglio rock epico!