Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Ago
#167161 mi ero dimenticato del topic... si son morto ma perchè ho avuto i 3 gg di lezione più massacranti della mia vita... e saran 3 mesi così...

concerto stupendo, non tanto per l'audio che faceva cagare, l'acustica in quel posto (che han costruito per i concerti tra l'altro) fa veramente schifo, gli alti si perdevano nn si sa dove...

stupendo per la gente che c'era, mi è parsa la tipica folla da rave... almeno una volta va vista!
doveva aprire alle 9 già alla 7.30 era mezzo pieno cn gente che suonava...

il concerto vero e proprio è stato distruttivo, già nn ne potevo più alla 3 canzone, non è pogo da farsi male, ma in mezzo a circa 4000 persone che premono da tt le parti, la maggior parte a torso nudo, odore di maria nell'aria (ste teste di cazzo han continuato a fumare per tt il concerto), nn ne esci molto vivo... ho provato ad andare in prima fila cn un amico, nn è sopportabile fisicamente la cosa, probabilmente chi si è fatto tt il concerto li era strafatto...

in generale ne è valsa la pena!! ma per un po' basta...
Messaggio Da Dr.Pest
#167186 penso tu stia parlando dei prodigy !! :D
dai non hai il fisico !!!! XD ...a parte quelle puzze orribili di robazza che si facevano è stato bellissimo (ti parlo di padova).
io purtroppo l'ho perso -.-''
Hyde però c'era !!!
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:l'anno scorso hanno fatto The killers e franz ferdinand insieme...

Io c'ero 8) 8)
Però che disorganizzazione a RomaRock :-(
Messaggio Da Mallory
#167283 Quest'anno ci conosciamo.
In compenso non ci stanno concerti. Quindi tutto inutile.
Dai, però, andiamo al concerto di Elio il 29 giugno.
Messaggio Da utopia86
#167284 C'ero pure io, ovviamente :D
Un meeting di TP praticamente :lol:
Gran bel concerto dei FF, mentre i Killers mi hanno deluso, troppo scenografici poco concreti :roll: adesso aspetto che Mallory mi smentisca alla grande :lol:

Quest'anno fin'ora un programma deboluccio.
Messaggio Da phantom revenge
#167285 Oddio... è mai possibile? :shock:

L'unico scemo che non lo sapeva ---> Phantom <--- L'unico scemo che non lo sapeva

Poi mi sa che prima di loro c'era un gruppo un po sconosciuto ad aprire, poi FF e the killers alla fine... deve essere stato comunque uno spettacolo... 40 euro... con 40 euro mi ci prendo solo ZZ top senza prevendita... :roll:
Allora salto... speriamo che nel programma definitivo ci sia qualche sorpresa! :D
Messaggio Da Mallory
#167286 Se posso tirare fuori la parte più snob di me... Non esaltanti nessuno dei due gruppi.
E comunque pessima la location (era il 14 luglio e si moriva di caldo!) e soprattutto hanno venduto biglietti 5 volte tanto quelli che avrebbero dovuto per rendere godibile il concerto a tutti.
Mi tenevo l'organizzazione dei concerti (rock) gestiti da "Fiesta!" tutta la vita.
Adesso quell'arena isolata dal mondo non vuol dire proprio niente.
Messaggio Da utopia86
#167295 Mallory concordo c'era troppa gente, ma i concerti organizzati da The Base ( l'organizzatore del Rockinroma) sono famosi per i prezzi (alti) e la qualità (bassa).

I Killers mi hanno impressionato in negativissimo per il loro muro del suono: poco compatto e assolutamente monotono. Dal vivo sono una fetenzia, forse per quello usano trilioni di effetti da palco :roll:
I FF li adoro, quindi sono di parte :mrgreen:

Phantomuccio, ora ci conosci e conosci pure le nostre attitudini musicali se vedi un concerto decente in giro fai un fischio che io ci sto sempre :wink:
Messaggio Da Diego-S
#167458 Lo so che per la maggior parte di voi è un po scomodo ma la butto li... qualcuno viene a vedere gli alice in chains l'11 giugno a padova? Io ci vado sicuro :)
Messaggio Da Neo
#171205 Visto che ormai ci siamo, volevo chiedere se qualcuno, anche eventualmente le new entry, ci sarà al concerto dei muse a milano l'8 giugno :D