- mar lug 08, 2014 11:17 am
Io Sinister l'ho trovato veramente bello, da amante dell'horror non posso non dire che questo sia una boiata. Era fresco, originale e mi ha genuinamente spaventato. Dei film horror recenti che consiglio sono questi:
OculusPure questo un bel film, incentrato soprattutto sullo psicologico, infatti la storia dello specchio è un'escamotage per raccontare la situazione psicologica dei due ragazzi.
Trama:La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare. La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un] antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato…
Questa è la locandina (americana, sono più belle a mio parere):
-----------------------------------–––--------------------------–––––––––-----------------------------------------------------------------------------------
Poi, come secondo film, consiglio vivamente il remake de La Casa, uno degli horror più "gore" degli ultimi anni.
A me è piaciuto da matti. Sangue, sangue,sangue. La scena finale è una delle scene più fighe che abbia mai visto
Trama:Cinque amici ventenni si rifugiano in una vecchia capanna dove scoprono il Libro dei Morti. Finiranno per evocare involontariamente i demoni che vivono nei boschi e le loro stesse vite saranno messe in pericolo.
Questa è la locandina:
Questi, secondo me, sono alcuni degli horror più belli degli ultimi anni. Ai posteri l'ardua sentenza