Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#213671 non hanno parlato bene della qualità del BD de Il Grande Lebovski
in generale cmq mi sa che è meglio evitare le edizioni Cecchi Gori (io ho comprato Paura e Delirio a Las Vegas, che non è poi male come video, ma mi è parso un po' carente come audio)... tra l'altro piano piano CG sta perdendo tutti i diritti che deteneva sui suoi filmoni. E di Lebovski mi è sembrato di capire sia uscita un'edizione tedesca fighissima con anche audio italiano.

Io ieri sera mi sono ri-visto (per la terza volta) The Social Network, ma stavolta in tutta la gloria dell' HD. Gran film, ma soprattutto qualità audio-video mostruosa.

Su amazon.it ci sono bluray anche recenti a buon prezzo. Ieri ho ordinato Inception a 11.90€ :D
c'è anche un'offerta 3 BD a 29.90€.
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:non hanno parlato bene della qualità del BD de Il Grande Lebovski
in generale cmq mi sa che è meglio evitare le edizioni Cecchi Gori (io ho comprato Paura e Delirio a Las Vegas, che non è poi male come video, ma mi è parso un po' carente come audio)... tra l'altro piano piano CG sta perdendo tutti i diritti che deteneva sui suoi filmoni. E di Lebovski mi è sembrato di capire sia uscita un'edizione tedesca fighissima con anche audio italiano.

So che CG fa c*****e in fatto di home video. Spesso sono edizioni pessime sia in fatto di qualità che di extra (il più delle volte assenti).
Ho scelto il BD solo perché costava 2 euro in più del DVD e quindi tanto valeva prendere quello. In questa edizione CG ci sono alcune interviste, making of e il classico trailer.

Invece il BD di Rocky Horror Picture Show è ricchissimo di extra. E c'è pure la versione in DVD per vederlo anche se non si ha un lettore BD.
Messaggio Da RonWeasley
#214090 Ahaha ma cos'è Extras?? E cosa ci fa li Harry Potter? :p
Messaggio Da fabriz830
#214099 E' una serie inglese ideata e interpretata da quei geni di Ricky Gervais e Stephen Merchant che parla di due comparse nel cinema. In ogni episodio c'è una guest star diversa che interpreta se stessa. In una di queste c'è anche Daniel Radcliffe.
Messaggio Da Marco88
#214728 Qualcuno sa se esiste una versione in blu-ray di American Psycho? Magari anche dall'estero, seppur con audio italiano (anche se la vedo dura)....
Su IBS c'è un'edizione Filmauro (bella m****a) senza un cavolo di extra, non so se in passato esistesse un'altra edizione più decente... :roll:
Messaggio Da Marco88
#214734 Niente da fare... :roll:
Dovrò per forza comprare il dvd su internet, anche perché ho girato decine di volte MW e non l'ho mai trovato...
Messaggio Da Frodo
#214735 devo decidermi a comprare sto maledetto lettore blue ray...ma la mia "paura" è che tempo qualche mese e mi cacciano fuori un altro formato per i film e siamo punto e a capo...

Cmq avete qualche consiglio per un modello non troppo costoso, ma non da lidl? :)
Messaggio Da Frodo
#214742 dopo il blueray un supporto fisico lo troveranno cmq, viste le linee ADSL che ci sono in giro... magari venderanno direttamente il film su chiave USB.

70 € per il lettore non è male, poi ormai i blueray costano come i DVD. bene MI sono convinto :)