Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#214745 Secondo me, se non hai già un home theatre, non sarebbe una brutta idea considerare un 5.1 o 7.1.
Io "purtroppo" ho già la PS3 e quindi dovrei cercare sistemi senza lettore BD.
Messaggio Da Frodo
#214753 Ai tempi del lettore DVd avevo comprato un all-in-one: lettore videoregistratore e home theatre, che ora è praticamente inutilizzabile visto che è impossibile collegare al home theatre un altro dispositivo...tra l'altro è una cosa assurda posizionare tutti i cavi. Ora in effetti non vorrei ripetere lo stesso errore, ma all'inverso, cioè comprare un lettore che poi non potrò collegare ad un eventuale HT.
Grazie per il consiglio :)
Messaggio Da lelerossi
#215503 Immagine

Nonostante l'abbia già visto al cinema appena ho notato il blu-ray sullo scaffale di Mediaworld non ho potuto fare a meno di comprarlo...
Messaggio Da Marco88
#215634 In realtà c'è un topic sui cd :lol:
Comunque Silent Hill la ritengo una delle migliori trasposizioni da videogioco mai uscite... E inoltre è stato scritto da un certo Roger Avary! :mrgreen:
Messaggio Da Diego-S
Marco88 ha scritto:In realtà c'è un topic sui cd :lol:
Comunque Silent Hill la ritengo una delle migliori trasposizioni da videogioco mai uscite... E inoltre è stato scritto da un certo Roger Avary! :mrgreen:

Diciamo pure migliore e unico a superare la sufficienza... gli altri che ho visto (Doom, Resident Evil, quella ciofeca assurda di Alone in The Dark e altric he preferisco dimenticare) sono delle oscenità..
Messaggio Da Dr.Pest
#215717 silent hill è veramente uno spettacolo per me...l'avrò visto almeno 6 volte XD ...ha tutti gli elementi necessari per creare una atmosfera pesante e rilassante allo stesso tempo XD ...poi c'è anche Ring of fire di jhonny cash !! :lol:
Messaggio Da Beatrix91
#215718 Io i dvd a cui tengo molto sono la saga di Twilight li ho quasi tutti, tranne Breaking Dawn che deve ancora uscire al cinema, poi penso ke mi comprero Avatar perchè è un film davvero strepitoso ( visto 7 volte, tra cui una all'imax di Londra ;) vero Lore1991?)
Messaggio Da Marco88
Diego-S ha scritto:
Marco88 ha scritto:In realtà c'è un topic sui cd :lol:

Diciamo pure migliore e unico a superare la sufficienza... gli altri che ho visto (Doom, Resident Evil, quella ciofeca assurda di Alone in The Dark e altric he preferisco dimenticare) sono delle oscenità..

Beh, il primo Resident Evil non è poi così male. Il fatto è che Silent Hill è ricreato per suscitare ansia e angoscia, cosa che non succede con gli altri film dove prevale l'azione.
Messaggio Da Frodo
#216202 lettore blu ray preso :D http://www.tecnomagazine.it/tech/14154/ ... zionalita/
più che come lettore bluray credo che lo userò in modo alternativo...visto che legge gli mkv sia da usb che da disco e anche dalle rete wireless di casa (finalmente non dovrò più spostare il mio pc per vedere le serie tv :) ). Poi collegandosi ad internet visulaizza pure le foto di picasa e i video di youtube. Trovato da Trony a 149€...praticamente il prezzo che si trova online :)

Per cominciare mi sono preso il bluray di INCEPTION e di BATMAN BEGINS
Messaggio Da Marco88
#219330 Tutti presi da IBS.it (a sto giro, lenti e macchinosi! :roll: )

Prima leggo il libro, poi vedrò il film
Immagine

Libro già letto, lo vedrò appena possibile
Immagine

Immagine

Immagine