Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da RonWeasley
#168047 4.90 mi sembra un po' poco... anche per Avatar... :lol:
Messaggio Da fabriz830
#168050 avevo un buono del saturn del valore di 12€. In realtà il dvd costa 16.90€. La versione BD+DVD costa 22.90€.
Non hanno inserito extra per sfruttare al massimo le dimensioni del DVD (stesso discorso per il BD) quindi c'è solo il film con il menu.
La qualità del DVD mi sembra ottima... il film non vedo l'ora di rivederlo perchè è già un classico della fantascienza.
Messaggio Da lore1991
#168392 mi sono scordato di scriverlo, ma il blu ray di Avatar è qualcosa di eccezionale... la qualità dell'immagine è impressionante, mai vista prima cosi' *-*
Messaggio Da dodo1
#168521 Anche se non sono film...

potevo non prenderlo dopo essere stato al concerto??
Immagine

E poi ho rpeso il bluray del documentario/backstage del concerto..
Immagine

In prevendita alla fnac ho risparmiato circa 10 euro...però ho dovuto aspettare 2 gg in più per far arrivare l'ordine in negozio a milano!
Messaggio Da Diego-S
#168776 ogni tanto bisogna dire al Blockbuster che tirano fuori offerte niente male... Avevo pagato, appena uscito, il dvd di Cars 8 euro quando in giro costava ancora 16....
Messaggio Da Ago
#170005 dalla prima volta che l'ho visto per caso e nn ci ho capito nulla è entrato nella lista dei miei film preferiti!
Messaggio Da fabriz830
#170006 grazie dei complimenti... però andrebbero fatti a Cronenberg :lol:

Mallory non dirmi che anche tu sbavi alla sola vista di Jude Law... mi chiedo perchè piaccia tanto alle donne :|
anche The Jacket è carino... l'ho comprato ma non l'avevo mai visto... si è rivelato una specie di "Esercito delle 12 Scimmie" a metà strada tra Lynch e Cronenberg (ovviamente il regista non è nè Gilliam, nè Lynch, nè Cronenberg :lol: ... però non è male)... e Kiera K. è una gran figa, però non credevo avesse una voce così brutta