Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
#170010 No veramente non è per Jude Law che lo trovo un film sensuale :D
Mi colpì tantissimo l'aspetto "carnale" del joypad del gioco "ExistenZ".
Ora, mi rendo conto che l'affermazione sembra assurda, ma secondo me c'è un sottotesto molto sessuale nell'invenzione del joypad "vivo" che si collega direttamente alla spina dorsale.
A molti ha fatto ribrezzo questa ennesima "perversione" di Cronenberg ma io personalmente l'ho apprezzata :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
#170027 Tutti i film di Cronenberg vecchia maniera hanno un sottotesto sessuale evidentissimo, figuriamoci in EXistetenz, li' è ancor più visibile.
Qualcuno di voi ha visto Crash? :lol:

Ot. Pian piano riesco a capire come Matrix sia valido solo a livello scenografico, non di storia. E' copiatissimo qua e là :|
Messaggio Da rated
#171370 io l'ultimo cofanetto ke ho comprato è questo:
Immagine
Messaggio Da fabriz830
#171373 io ho comprato dall'inghilterra i dvd di alcune serie che non saranno mai distribuite in italia... tipo Entourage, The Office e South Park... se lo vedi in in inglese con i sottotitoli inglesi si capisce tutto

io questo fine settimana ho preso
- l'ospite inatteso
- lasciami entrare
- drag me to hell
(da blockbuster con l'offerta 3x2 sull'usato)

- all that jazz
- starsky & hutch
- sex and the city stagione 3
(questi a 3 euro in totale :mrgreen: )
Messaggio Da blastaman
#171374 ma i blockbuster stanno facendo la grande svendita definitiva? Qualche domenica fa, al blockbuster di lecco, ho preso 10 dvd a 10 euro totali (tra cui titoli come i due kill bill e changeling).
Messaggio Da utopia86
blastaman ha scritto:ma i blockbuster stanno facendo la grande svendita definitiva?

Esatto.
:roll:
Del resto è destino comune per tutte le videoteche d'Italia... prima o poi si chiude :cry:
Messaggio Da Hermy
#171390 Blockbuster è in totale fallimento, non so nemmeno perchè non ne parlano ancora ( o non ne parlano più, a marzo scorso si sentiva qlc ma è passata in sordina) ... Vedrete, io ho il dono della vedenza ...
Messaggio Da fabriz830
#171391 boh... io invece ho letto non mi ricordo dove che a Milano hanno aperto da pochi giorniv un nuovo blockbuster dotato di distributore automatico con porta usb per mettere i film sulla chiavetta. Il Blockbuster di Cologno, dove vado io, non mi sembra se la passi poi male... gente dentro ce n'è sempre e non ci sono ancora offerte da svendita totale.
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:se lo vedi in in inglese con i sottotitoli inglesi si capisce tutto

Esatto! E magari migliori un po' l'inglese...

Io non sono mai stato a Blockbuster.. Non so se ce n'è uno a Bergamo o meno... Comunque un paio di settimane fa ero a Milano e ne ho visto uno vicino a via Massena (di preciso non ricordo la via) ed era aperto, ma vuoto, infatti pensavo fosse chiuso! :mrgreen: