Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#100256 beh il successo lo avrebbe riscosso comunque, vista la pubblicità che si è fatta in questi mesi

comunque la trovo martellante, ripetitiva e noiosa, la voce è ridicola (sembra cantata da Alvin rock 'n roll), e poi il finale con quel "the legendary britney" è meglio non commentarlo.
diciamo che, a mio modesto avviso, recentemente che sono usciti singoli pop indubbiamente più interessanti, basti pensare a Umbrella, o Nelly Furtado e Justin Timberlake, ma anche Hillary Duff
Messaggio Da Vespe
#100261 questo è uno di loro :wink:
Messaggio Da Gymvideo
vespertine82 ha scritto: e sta riscutendo un buon successo!

Ah beh...
Messaggio Da RonWeasley
#100354 A me piace molto la canzone e credo che anche senza pubblicità avrebbe comunque funzionato. Il video invece è proprio orrido, veramente noioso... che la Jive non abbia voluto spendere troppi soldi per lei?
Messaggio Da RonWeasley
#100647 E' tornata anche Kylie Minogue, ecco il nuovo video e singolo: 'Two hearts'

http://www.youtube.com/watch?v=NWt7JlRCVes

A me non piace proprio... :?
Messaggio Da Frodo
#100657 a me non dispiace, è molto orecchiabile.
e poi non vedevo l'ora che kylie ritornasse, dopo tutte le sue storie
Messaggio Da RonWeasley
#100688 Che bello ho trovato i biglietti per le Spice Girls!!!! Andremo il 20 gennaio 2008 a Londra!! I posti sono anche molto vicini al palco, quasi attacati alla passerella! Speriamo sia un bel concerto!!
Messaggio Da dodo1
#100848 Ma perchè Kylie ha voluto rimanere sulla falsa riga di Christina Aguilera??
Stesso capello biondo boccoloso, vestito anni 60 (ricorda tantissimo la Monroe), tacco altissimo.
In più tanto glamour anni 60..vedi i coriandoli argentati e il microfono "strass-ato"
Messaggio Da Vespe
#100864 si in effetti è una canzone unpò al di fuori del canone minogguiano, boh non mi convinve proprio.....si fa troppo christina aguilera! Staremo a vedere!
Messaggio Da RonWeasley
#101149 Comunque a furia di ascoltarla ora inizia a piacermi, però mi aspettavo proprio tutt'altro...
Messaggio Da Neo
#101412 Per fortuna non ha mantenuto la folta chioma :lol:
Messaggio Da Vespe
#101425 il video lo trovo molto.....americanata, per una canzone che secondo me, ha un'altra morale.....potevano realizzarlo diversamente, cmq sia, lei è splendida come sempre, una vera diva, ovvio!
bentornata celine!
Messaggio Da Vespe
#101851 leakkato già il nuovo album della britney!!!!

io ce l'ho già ovviamente..che dire....una bomba d'album!!!
bnrava la mia brit!!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#101873 Io aspetterò l'uscita ufficiale, tanto ormai ci siamo :wink: