Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Hermy
#173183 Vabbè le ragazzuole mi daranno man forte

Sailor Moon dalla prima alla milionesima serie

Immagine

Piccoli problemi di cuore

Immagine

Il mitico Temi d'amore tra i banchi di scuola, una meteora

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#173187 Ok, ora che abbiamo ampiamente espresso i nostri gusti sugli Anime, mi permetto di prorporvi un nuovo sondaggio (che sempre con gli anime ha a che fare.. XD):

Qual' è la vostra canzone di un classico Disney preferita???

Inizio io!!! Non vi scrivo nemmeno il titolo, si commenta da sola:

Troppo bella... come il film del resto...
Ultima modifica di lelerossi il gio giu 24, 2010 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#173192 Il re leone e quella sotto sono le mie preferite, ma anche tante altre, se non tutte quelle della disney mi piacciono :D

Messaggio Da phantom revenge
#173197 Ma sparatevi con sti disney! :lol:

la sigla più bella di sempre fatta per un cartone animato è Dan dan kokoro hikareteku, per DragonBall GT!!!

La canzone è spettacolare!
Poi nell'ultimo episodio, dove goku saluta tutti e se ne va su shenron... madò i pianti...................
Messaggio Da rated
#173198 strano che nessuno lo abbia ancora nominato
Immagine

questi invece mi sa che li ricordo solo io

tommy la stella dei Giants

Immagine

a tutto goal

Immagine
Messaggio Da blastaman
blastaman ha scritto:Poi aggiungo ken, uno dei cartoni piu' tamarri di sempre.

Immagine

rated ha scritto:strano che nessuno lo abbia ancora nominato
Immagine

E' già stato nominato, tra l'altro notevole anche la sigla, una delle più tamarre mai realizzate.
Messaggio Da Dr.Pest
#173226 dai phantom dragonball fa veramente schifo !!! ...che cartone da bimbominkia !!! :lol:
questa versione mi piaceva un botto !!! :D

però anche la versione originale mi ispira mucho
#173243 nonono,DragonBall è bello, ma comincia solo ad ingranare...
La saga più Bella è proprio Dragon Ball Z, cioè, solo la trasformazione da sayan a super sayan... madò...

Con GT forse si è tirato appena appena un pò troppo la corda, ma è anche giusto, non durava tantissimo quella saga, e c'hanno messo il mega finale strappa lacrime che fa falici tutti, che Z non dava...

FanBoy di DragonBall/GH/Intamin mode ON:
DragonBall è la perfezione! :lol:
Messaggio Da Diego-S
#173249 bah... sarà che l'ho visto/letto per la prima volta nel 95-96 (bei tempi quelli della prima edizione del fumetto e dell'anime su junior tv) e ora che l'ha passato la mediaset nel 99 sapevo giùà tutto:P
Messaggio Da leoGT
phantom revenge ha scritto:Ma sparatevi con sti disney! :lol:

la sigla più bella di sempre fatta per un cartone animato è Dan dan kokoro hikareteku, per DragonBall GT!!!

La canzone è spettacolare!
Poi nell'ultimo episodio, dove goku saluta tutti e se ne va su shenron... madò i pianti...................

ti stimo phantom! io adoravo dragonball da bambino.. non so nemmeno io quanti album di figurine e pupazzi mi compravo :lol:
Cmq. il gt nel mio nick name è una cosa fatta a caso, non ha niente a che vedere con dragonball.. infatti, voglio togliere quel gt dal nickname (giusto x fare chiarezza :mrgreen: )
leoGT ha scritto:non so nemmeno io quanti album di figurine e pupazzi mi compravo

Camera mia è tappezzata di poster, Tutte le serie in DVD (che mi occupano da soli un mensola a due piani) fumetti pupazzi... che te lo dico a fare... :lol: