Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da lelerossi
#173146 Ecco i miei preferiti, tutti targati Super3 ovviamente!!
CalendarMan:
Immagine

La principessa Aurora (la sigla era bellissima):
Immagine

Ranma:
Immagine

E poi me ne ricordo uno, di cui però non ricordo il nome, in cui c' èra un robot celeste... che si formava tipo matriosca...
Messaggio Da blastaman
#173151 il mistero della pietra azzurra è un cartone che tutti gli amanti di lost dovrebbero vedere, visto che jj ha rubbbato un botto di idee da lì.

E poi, voglio dire, Nadia spaccava.

Immagine

Poi aggiungo ken, uno dei cartoni piu' tamarri di sempre.

Immagine

Ah, guardavo anche la piccola flo. Anche questo per gli amanti di lost.

Immagine

Spaccava decisamente anche galaxy express 999. La sigla italiana, poi, mandava a casa.

Immagine
Messaggio Da rated
#173153 Erano davvero fantastici anche :

TEDDY RUXPIN
Immagine

I RUGRATS
Immagine

DORAEMON
Immagine
Messaggio Da Neo
#173158 Giusto la piccola flo! Anche con quello mi ero fissato tantissimo. C'era la mattina tipo alle 6.30/7 e mi alzavo un po' prima per vederlo...(pazzo)
Messaggio Da rated
#173160 capitan harlock
Immagine

i fruttini
Immagine

CARLETTO
Immagine

E li vedevo tutte rigorosamente su :
Immagine
Messaggio Da Mallory
lelerossi ha scritto:La principessa Aurora (la sigla era bellissima):
Immagine

Precisamente si intitolava "Starzinger" e, sì, era bellissimo!

E poi me ne ricordo uno, di cui però non ricordo il nome, in cui c' èra un robot celeste... che si formava tipo matriosca...

Penso fosse "Gordian"

Immagine
Messaggio Da rated
#173165 L'episodio finale di Doraemon vede la batteria di Doraemon esaurirsi, rendendo impossibile la riattivazione del robot se non con la perdita completa di ogni memoria riguardo Nobita e di tutti i giorni trascorsi insieme. Il protagonista del manga diventa una persona adulta, sposa l’amica d’infanzia Shizuka e diventa un ingegnere robotico per poter riuscire a rianimare con le sue mani l’amico della sua infanzia.
Messaggio Da phantom revenge
#173175 E I predatori del tempo?
quella sigla si che spaccava di brutto in italiano!
Immagine

o gigi la trottola?
Immagine

comuqnue grandissimo carletto... :lol:

PS: Doraemon non finiva che nobita si sveglia che è in coma e in realtà il gatto era tutto un sogno?
a me hanno detto così, avevo pure controllato...
mi hanno rovintato l'infansia! un finale peggio di lost!! :cry:
Messaggio Da rated
#173177 in realtà il finale del coma è un idea che aveva espresso l'autore, prima di morire lasciando il cartone incompiuto, mentre il mio finale è quello non ufficiale di un OAV
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:E I predatori del tempo?

Per me la più bella sigla in italiano era quella di Devilman, un cartone vecchissimissimo, conoscete?

Messaggio Da lelerossi
E I predatori del tempo?

Eccola:

Comquneu penso che il finale di Doraemon non sia nulla in confronto a quello dei "Predatori del tempo"... ancora me lo ricordo come se lo avessi visto ieri... :cry: :cry: :cry: :cry:

Per me la più bella sigla è questa:

Il significato è veramente bello, forse la più bella sigla di un cartone "moderno"...

Poi anche questa, bhè, il mio cartone preferito, e poi è prorpio bella!!!! :

E bellissimo ricordare i pomeriggi quando smettevo di fare i compiti per vedere questo cartone.... Ora scoppio a piangere...