Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da cucciogbr
#172680 Zelda il miglior gioco di sempre...
L'ho consumato, avrò ricominciato il gioco 10 volte, migliorando sempre di più e cercando di completarlo in ogni sua parte...
Ma vi ricordate quanto era bello bal incazzare le galline? AHAHAHAHA
Messaggio Da lore1991
#172704 mi sta venendo voglia di rigiocarci ora!! Uff non ricordo nemmeno fin dove ero arrivato.. Mi sa che cerco un emulatore dell' n64 per pc e me lo scarico va :lol: :D
Messaggio Da Danysan95
#172710 ma sono finito nel topic dei sondaggi o nel topic dei videogames? :Lol: :Lol: sono 8 pagine che si parla di videogames :lol: :roll:
Messaggio Da rated
#172823 nuova settimana , nuovo sondaggio, secondo voi qual'è il film conosciuto da pochi che consigliereste agli altri ?
Messaggio Da rated
#172859 ME LA IMMAGINAVO UNA RISP DEL GENERE DA PARTE TUA :mrgreen:

cmq io dò il mio film :
Immagine

secondo me piace anche al critico cinematografico Fabriz :mrgreen:
Messaggio Da Diego-S
rated ha scritto:nuova settimana , nuovo sondaggio, secondo voi qual'è il film conosciuto da pochi che consigliereste agli altri ?

"L'alba dei morti dementi"... oppure "Monthy Phyton e il sacro graal" in lingua originale (al massimo coi sottotitoli, ma sempre in inglese :P)
Messaggio Da rated
#172874 altro sondaggio, se gestissi tu la tua squadra preferita che giocatori ti piacerebbe vedere in campo l'anno prossimo nella formazione titolare, mettete formazioni verosimili non fate degli all-star
Messaggio Da rated
#172875 questo è il milan che mi andrebbe bene :

---------------------------------ABBIATI---------------------------

MAGGIO-------NESTA------THIAGO SILVA------ZAMBROTTA

-----------------------------------PIRLO-------------------------------
---------------ANTONINI----------------------AMBROSINI---------

----------------------------------RONALDINHO------------------------------

--------------------PATO--------------------IBRA----------------------
Messaggio Da rated
#172928 ho letto che Ibra hanno intenzione di darcelo in prestito, in quanto non vuole andare al city e se rimane a barcellona distrugge lo spogliatoio.... :mrgreen:
Messaggio Da rated
#172970 dopo il finale della 6 stagione di lost in cui gran parte dei misteri non sono stati svelati vorreste uno spin-off o film spiegone per quanto riuguarda i misteri dell'isola ?