Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da rated
#172436 PHANTASMAGORIA FANTASTICO se non sbaglio l'ho scaricato da qualche parte ma nn penso vada con xp o vista.....cmq quoto phantasmagoria
Messaggio Da fabriz830
#172448 alex kidd ce l'avevo anch'io nella memoria del master system. ore e ore passate a giocare e mai finito... bellissimo
ma sempre per il sega chi di voi aveva
Immagine
altro gioco incredibile e mai finito
Messaggio Da rated
#172451 anche paper boy lo farei per la wii , sai che figata lanciare i giornali con il wiimote...
Immagine
Messaggio Da SteelPeppe2000
#172460 ragazzi, se non l'avete mai giocato correte a scaricarlo, è a dir poco fantastico.
Tanto vecchio quanto convolgente, una delle più belle storie mai scritte per videogiochi.
Altro che le robe di adesso...

Immagine
Messaggio Da Hermy
#172461 ahaha loom... madò peppe nn tirarmi fuori i lucasfilm li ho fatti TUTTI ( ok forse mi manca qlc titoletto minore).
Paper Boy huahauah io ce l'avevo sull'emulatore del gameboy su pc
Messaggio Da Dr.Pest
#172504 E' fantastico ! :D
...non riuscì mai a finirlo XD ....ho sempre girato per un paese con delle uova mi sembra senza sapere dove caz*@zo metterle !! XD
Messaggio Da rated
#172505 io nn lo ricordo bene ma ricordo fosse un avventura grafica molto bella...