Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Mallory
#172288 Fanboys lo vedrò di sicuro :-D ma non è di Kevin Smith (purtroppo)

Katie Holmes era proprio insopportabile, io voto Jen tutta la vita :-P
I maschi erano tutti orribili. Bella lotta tra il piagnone e il pagnottone.
Messaggio Da rated
Mallory ha scritto:Fanboys lo vedrò di sicuro :-D ma non è di Kevin Smith (purtroppo)

ERRATA corrige .. hai ragione mallory Smith dovrebbe avere un cammeo nel film, grazie x la correzione :D
Messaggio Da rated
#172293 prima che si sposasse com mr MERDOLOGY ... io veneravo Katie holmes....
Immagine
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:E joey spaccava, anche se era simpatica quanto fare una partita a guitar hero con phantom :lol:

Oh, phantom si usa sempre in accezione negativa!!! :cry:

Phantom è simpatico come un blastaman nelle mutande! :lol:

questo sarà il post numero mille mila che faccio senza nemmeno cercare di essere IT oggi... :|
i'm sorry.
Messaggio Da rated
#172298 no in realtà phantom revenge è un accezzione negativa... :D NATURALMENTE SI SCHERZA !
Messaggio Da rated
#172333 giorno nuovo, sondaggio nuovo... rimaniamo sui tellefilm, in quale telefilm avreste voluto vivere e in che ruolo ? vanno bene tutti i tf nn solo i teen-drama
Messaggio Da rated
#172334 io scelgo per OC e come personaggio scelgo Seth Coen.....indovinate il xchè?
Immagine
Messaggio Da Mallory
#172342 Perchè sta con Rachel Bilson?
(A me quell'attrice piace per come si veste. E' sempre elegantissima)

Io scelgo Kara Thrace di Battlestar Galactica: pilotessa cazzutissima, sempre con la risposta pronta.
Ma so già che nessuno di voi la conosce.

Immagine
Ultima modifica di Mallory il mer giu 16, 2010 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da rated
#172344 conosco il tf ma ancora nn l'ho visto eè uno di quelli da vedere prossimamente, la colpa è di Big bang theory... ora guardo solo quello
Messaggio Da rated
#172346 ho già detto seth di OC ma in alternativa... William il Sanguinario detto spike delle serie tv Angel e Buffy
Immagine
Messaggio Da rated
#172432 ritorniamo al primo amore i videogames.... qual'è il seguito di un videogame magari anche un po datato che vorreste fosse realizzato....