Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#171917 Sondaggione posso proporlo? il più bel gioco per pc che mi consigliate :
- che sia recente
- che non sia di guerra e/o di sport
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#171938 anche se non è recentissimo ti consiglio psychonauts, da uno dei creatori (tim sharf una cosa del genere) che faceva le avventure grafiche della lucas art... forse lo definisco anche miglior gioco che abbia visto... grafica fumettosa, ma stupendo!

Uno recente recente assassin creed 2... anche batman arkam asilum mi è piaciuto!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#171954 Grazie :) in effetti ultimamente mi son ridata a Spore, ma dopo che fai un paio di partite dall'inizio alla fine ti stufi... mentre proseguo poi con Tales of monkey... Darò un occhiata a quello della Lucas ;)
Avatar utente
Messaggio Da rated
#171957 left 4 dead ! è un survivor horror con gli zombie c'è sia x 360 ke per pc... e davvero molto bello.
Avatar utente
Messaggio Da rated
#171983 RISULTATI DEL SONDAGGIO il miglior film tratto da un videogame per voi è SILENT HILL... passiamo al prossimo sondaggio, da quale videogame vorreste fosse tratto un film ?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#171989 (ora phantom dice Guitar Hero.. :lol: :P )

comunque anche me piacerebbe un film su fallout 3!! Anche uno su uncharted non mi dispiacerebbe :D