Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Neo
#172191 dawson's creek tutta la vita!!! Mamma che bei tempi quando lo guardavo...
Messaggio Da rated
#172195 cmq fabriz dovresti essere dalla parte di dawson vista la tua somiglianza con james van der beek
Immagine
il tuo gemello ! :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#172218 ok dopo questa mi è venuta voglia di suicidarmi :)

infatti non è vero che assomiglio a quel babbazzo... innanzi tutto io non sono fan di spielberg... e in camera mia cè appeso solo un poster del signore degli anelli e uno di uma thurman... e anche fisicamente non gli assomiglio, non sono biondo e a differenza sua, il mio fisico è scultoreo come quello di un bronzo di riace... questa di dawson è tutta una fantasia di rated e di altre persone
Messaggio Da Mallory
#172223 Che grande! Uma Thurman è anche il mio punto di riferimento assoluto globale :D
Sul Signore degli Anelli invece io la penso come Randall di Clerks (e infatti sono pro Star Wars) ma vabbè...
L'importante è non somigliare a quel piagnone di Dawson

Immagine
Messaggio Da Kaos
#172228 Vergognatevi voi che guardavate dawson's creek :lol: :lol: :mrgreen:
Ma quante lagne facevano?! Mio dio poi dawson...aiuto..una paranoia continua eheh

Io sto con quelli di beverly hills! ...che neanche a farlo apposta l'ho beccato stamattina in tv alle ore 7 mentre facevo colazione.
che ricordi però...quasi 20 anni fa..
Messaggio Da Hermy
#172229 Io non ho mai visto un teen drama... e rated mi ha detto che una mamma per amica non vale :lol: quindi sono cresciuta senza beverly hill, one tre hill, dawson creek e tutto il resto XD forse è per questo che non ho tratto benefici e la mia vita sentimentale ha fatto schifo fino a un anno fa :lol: :lol:
Messaggio Da lore1991
#172234 ahahah guarda, con tutta la gente depressa dei teen drama e tutti i problemi che si fanno, forse hai tratto dei benefici non vedendone nessuno :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
Hermy ha scritto:è per questo che non ho tratto benefici e la mia vita sentimentale ha fatto schifo fino a un anno fa :lol: :lol:

confermo che è il contrario. Io li ho visti tutti e la mia vita sentimentale è come Phantom a Disneyland.
Messaggio Da rated
#172263 no mallory fidati frabriz assomiglia qualcosa di più che vagamente a dawson ,questo è appurato, chiedere al blasta per conferma, cmq dawson's creek è stata una serie bellissima sull'amicizia, un telefilm di tale dimensione che se fosse in produzuione ancora avrebbe almeno 2 topic a lui dedicato (vedi lost) .... cmq hermy una mamma per amica pur non essendo un teendrama gli andava molto vicino visto ke LORELAI si tirava delle pippe mentali da sedicenne; quindi , x me va bene una mamma per amica.
Messaggio Da phantom revenge
SteelPeppe2000 ha scritto:Io li ho visti tutti e la mia vita sentimentale è come Phantom a Disneyland.

Non credo, Ti eri gia suicidato da un pezzo...

:lol:

MalloryYyYYyyYyY!
Immagine

Da buon fanboys in generale ho visto il film, e mi è piaciuto un sacco! è veramente bello.
te poi che sei anche pro guerre stellari, penso che con tutti i rifirimenti e citazioni ti ci chiudi di brutto! :P
Messaggio Da blastaman
#172285 io voto dawson's creek. Ho anche tutta la serie in dvd originale, la cui esposizione in libreria mi crea non pochi imbarazzi quando vengono degli ospiti :lol:

E joey spaccava, anche se era simpatica quanto fare una partita a guitar hero con phantom :lol:
Messaggio Da rated
#172286 anche io lo devo vedere fanboys solo che è di kevin smith spaccherà di sicuro....
Immagine