Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio DaA.D.G.
Hermy ha scritto:ahaha loom... madò peppe nn tirarmi fuori i lucasfilm li ho fatti TUTTI ( ok forse mi manca qlc titoletto minore).

Grande Hermy, ti stimo! :D
E nessuno ha pensato a Day of the Tentacle? :lol:
Immagine
Ultima modifica di A.D.G. il ven giu 18, 2010 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio DaA.D.G.
#172533 Bel gioco Pest! :lol:
Ultima modifica di A.D.G. il ven giu 18, 2010 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da utopia86
#172536 PAPERBOY!! favoloso, quante ore buttate nel due contro due :lol:

Aiutatemi, sul primo Nintendo c'era un gioco favoloso in cui dovevi entrare in una casa isolata, piena zeppa di mostri, e combinare un sacco di oggetti... Nella prima scena si vedeva una cometa cadere... ecco quel gioco spaccava! Non mi ricordo il titolo...

Sempre per il vecchio Nintendo.. qualcuno ha mai giocato al gioco dello Zio fester vs alieni? :lol:
Messaggio Da Hermy
#172540 ahhaha grande adg, come dimenticare EDNA e FRED e lo zio mummia XD !!! Ma ce n'erano... Zak McCracken? Quello alla fine son rimasta delusissima... The Dig che è stato uno dei piu recenti della casa ad esempio non sono mai riuscita a finirlo... Ah che ricordi sigh
Messaggio DaA.D.G.
#172542 Lo zio mummia!!!! :lol: :lol: :lol:
Zac McCracken mi sembra di averlo finito, a differenza di The Dig... :?
Messaggio DaA.D.G.
#172544 Day of the Tentacle è il seguito di Maniac Mansion! :wink:
Messaggio Da lore1991
#172556 beh ma allora visti tutti questi vecchi giochi, come non nominare The legend of Zelda per il nintendo 64 ?
Io mi ero innamorato di questo gioco, ma al tempo non avevo la memory card e quindi ogni volta lo dovevo riniziare da capo :(
Immagine

Comunque era il mio preferito, tra i giochi per n64 :)
Messaggio Da Neo
Dr.Pest ha scritto:io l'ho sempre odiato quel gioco !!! ...sarà che avevo il mio MGS1 :D

idem :lol: