Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#313954 Appena iniziato il terzo (e ultimo) libro della trilogia sui vampiri di Del Toro.

Ho letto invece che dovrebbe essere prodotta una serie tratta da The Man In The High Castle (La svastica sul sole, in Italia) di Dick. Penso che sarà la prossima lettura dato che già ce l'ho!
Messaggio Da fabriz830
#315303 un paio di recuperoni kinghiani che non avevo ancora letto

Immagine
bello, molto toccante... non aggiunge niente all'ottimo film di Darabont che è aderentissimo (una delle trasposizioni più fedeli all'originale che abbia mai letto, ci sono solo un paio di personaggi minori in più).

Immagine
ecco qui il discorso è completamente diverso. Il film di Cronenberg si può dire sia solamente ispirato a questo romanzo, perchè taglia completamente interi capitoli e altera molti avvenimenti (lo stesso incidente che causa il coma del protagonista è piuttosto diverso). Bei personaggi, ma forse un pochino sbilanciato con una parte centrale noiosetta e quella finale un po' frettolosa. Non il miglior King, ma comunque godibile.