Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#221536 Io in astinenzada "Game of Thrones" ho inziato la prima parte del primo libro della saga da cui la serie è tratta, "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il Trono di Spade"...
Avatar utente
Messaggio Da Beatrix91
#222909 Io adesso sto leggendo "la vera storia delle SS" di Robin Lumsden, libro in cui questo storico descrive nei minimi dettagli la nascita e ciò che si cela dietro le SS di Himmler ^_^ tra esoterismo e l'occulto... È un libro molto ma molto affascinante ;) lo consiglio a chi puo interessare ^_^
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#222916 molto interessante, facci sapere qual'è il tuo giudizio definitivo quando lo finirai

a distanza di due anni da quando ho iniziato, ho finalmente concluso l'epica saga della Torre Nera. Ho comunque capito che è quasi impossibile da trasporre al cinema. A parte il costo che sarebbe enorme (e infatti il progetto per questo motivo è stato già messo in stand-by), ci sono delle cose che proprio sono impossibili da portare sullo schermo. Per questo spero che l'impresa di Ron Howard non vada in porto. Non vorrei che ne venisse fuori una roba improponibile tipo IT.

rating La Torre Nera:
L'ultimo Cavaliere: 5.5
La Chiamata dei Tre: 9.0
Terre Desolate: 8.5
La Sfera del Buio: 6.5
I Lupi del Calla: 6.0
La Canzone di Susannah: 5.0
La Torre Nera: 9.9

The Wind Through The Keyhole (2012 ?)
Avatar utente
Messaggio Da Michelain
#223041 Gli ultimi libri che ho letto, ognuno dei quali mi ha marcato in maniera differente:

Cicatrici di Gianluca Morozzi è un noir caratterizzato da personaggi veramente peculiari che si intrecciano in una situaziona assurda: Nemo Quegg, tranquillo tipografo di una grande città del nord Italia, compierà un terribile omicidio di fronte a centinaia di testimoni. Perchè e chi l'ha spinto a farlo si scoprirà leggendo..

Immagine

The Game di Neil Straus è un viaggio all'interno delle community dei seduttori americani più famosi, non è un manuale, ma una vera e propria croncaca di come l'autore si sia trasformato da "Sfigato Ordinario Frustrato" ad "Artista del Rimorchio".

Immagine

Li ho scoperti per caso guardando come mio solito gli sconti sul sito di Groupon, i libri li straconsiglio entrambi a tutti voi (in particolare The Game a tutti i maschi del forum :D)
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#229098 il film è discreto, non un capolavoro ma tenendo conto che di solito i film sul calcio fanno abbastanza schifo, direi che è nettamente sopra la media. Per fortuna poi hanno preso attori britannici che almeno qualche calcio al pallone nella loro vita lo hanno dato e si vede.
Avatar utente
Messaggio Da mari revenge
#229135 Ora sto leggendo "la bambola che dorme" di Deaver, mi sta appassionando, non ho mai letto nulla di questo autore ma ho visto il film tratto dal suo libro "il collezionista di ossa".

Fatta esperienza con audiolibro, da dimenticare :shock: Ho provato con "Casino totale" letto da Mastrandrea, non so se era il suo timbro piatto ed incolore o il libro pieno zeppo di nomi, ma non credo di ripetere l'esperienza, in macchina meglio ascoltare musica !

Ho già pronto "Educazione siberiana" di Nicolai Lilin, dal quale Salvatores sta traendo il suo nuovo film, in breve , parla "....della vita di un ragazzo siberiano educato da un'intera comunità criminale a diventare una contraddizione vivente, e cioè un «criminale onesto» ....il sapere dei vecchi, che portano l'esistenza tatuata sulla pelle e trasmettono con pazienza e rigore il loro modo di capire il mondo. La Transnistria, terra di tutti e di nessuno, crocevia di traffici internazionali e di storie d'uomini.Una grande epopea criminale raccontata da chi l'ha vissuta...."
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#231686 non potevo che postare qui questa notizia.
Pare che il prossimo romanzo di Stephen King si intitolerà Joyland e parlerà di un "parco di divertimenti serial killer" :?

Following up on Neil Gaimain's interview in the (UK) Sunday Times mentioning a new novel to be titled Joyland about an amusement park serial killer, Stephen has given the thumbs up to officially report that this is indeed a work in progress that has been completed but will need to be edited. There is no official publisher or publication date set at this time. We will update you as more official news becomes available.
Messaggio DaOspite
#232305 Ho letto il libro di Hunger Games... veramente bello, ti coinvolge veramente... poi vabbè... la storia è stupenda!
Messaggio DaOspite
#232337
Francesco_96 ha scritto:Domani vedo il film.

L'anteprima vero? Anchio lo andrò a vedere (prima o poi), dopotutto, come non potrei... :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#232409 Ho (finalmente) finito "Il Maledetto United". Dico finalmente perché ho fatto fatica, pur essendo appassionato di calcio, ma lo stile di David Peace va digerito con calma. Comunque gran bel ritratto di un uomo che ha rivoluzionato il calcio in Inghilterra.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#232422
Tommy99 ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Domani vedo il film.

L'anteprima vero? Anchio lo andrò a vedere (prima o poi), dopotutto, come non potrei... :mrgreen:

No, niente anteprima, esce nei cinema domani. Ho sbagliato, sopra volevo dire dopodomani.