Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#197381 Ho fatto un cambio nell'ordine dato che in 3 giorni (dichiarati) non avevano ancora recuperato Il Silenzio Degli Innocenti. Allora mi sono preso lo sfizio di comprare Manuale di Sceneggiatura Cinematografica di Luca Aimeri. Per pura curiosità... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Costa qualcosa in più ma, tra l'altro, è disponibile in 24h come gli altri libri...
Messaggio Da Marco88
#197404 A dire la verità credo sia chiusa da un po'... Poi è uno sfizio :mrgreen: E sinceramente non so mai quanto impiego a leggere...
Messaggio Da Dr.Pest
#197475 a me non piace la biblioteca perchè la roba non è tua !! :lol:
io ho ricominciato a leggere Kondor di Alteri !! ..è sempre uno spettacolo leggere i suoi libri !!
Messaggio Da Marco88
#202176 Finito in tempo record "Gang Bang" (due soli giorni), devo decidere cosa leggere... :lol:
Pensavo ad "Apocalisse Z" e poi "American Psycho" per rimanere sul genere di Palahniuk... Poi posso anche vedermi il film! :mrgreen:
Messaggio Da nox
#204505 Stavo pensando di comprarmi On the road di Kerouac.. qualcuno l'ha letto :?: se sì, vale la pena di leggerlo :?:
Messaggio Da Marco88
#204623 "Apocalisse Z" sembrava dovesse essere un capolavoro, invece ci sono alcuni passaggi noiosi. L'autore sembra volerla tirare per le lunghe apposta, con ripetizioni assurde di concetti già espressi (caro mio, non sei Palahniuk, mi verrebbe da dirgli!). Boh! Per ora ho passato la metà, ma sto facendo fatica. Credevo che essendo scritto in forma di diario fosse più semplice da leggere, più veloce. Invece nulla.
Spero di finirlo al più presto per passare ad altro.
Messaggio Da nox
#204704 Un po' di tempo fa ho letto Profondo Blu di Jeffery Deaver.
Lo consiglio a chi adora i gialli, però questo giallo è un po' diverso. Gira in torno all'informatica, infatti il protagonista è un hacker che aiuta l'unità crimini informatici a fare capo a un caso di "omicidi-informatici" (evito di fare troppi spoiler). E' un libro che, secondo me, si legge molto bene se si è appassionati dell'argomento.
Messaggio Da cucciogbr
#205006 Consiglio a tutti lo scrittore Carlos Ruiz Zafon.
Ha scritto diversi libri ma i più belli sono "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo".
E' un mago, scrive da dio e si viaggia con la mente con una facilità impressionante.

Si ambientano nella Barcellona dei primi del 1900. Si assaporano scene cupe e misteriose.
CONSIGLIATISSIMI e ne sa qualcosa ron!
Ultima modifica di cucciogbr il mar mag 24, 2011 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da mari revenge
#205036 Condivido pienamente il consiglio, io l'adoro !
Ora sto leggendo "Il palazzo della mezzanotte" e ieri ho comprato "Le luci di settembre" appena pubblicato.
Riesce con la sua scrittura a trascinarti per le strade ed i vicoli che descrive in modo emozionante, ti fa sentire così vicino ai suoi personaggi anche se collocati in tempi ormai lontani ...misteri, dolori, amori, amicizia, gesti coraggiosi e tanto altro nei suoi libri....
Belli, veramente da leggere. :wink:
Messaggio Da cucciogbr
#205146 Anche io mamma mari sto leggendo il palazzo della mezzanotte!
Ho comprato anche "Marina" non vedo l'ora di finirne uno per leggerne un altro.

Grande Mari!!!