Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da fabriz830
#116997 Immagine

che ve lo dico a fare... topic dedicato alla quarta stagione di lost... qui ne discuteremo ampiamente (Seguendo la programmazione di Sky, dal 7 aprile)... ho appena finito di rivermi tutte le prime tre stagioni ed ho un sacco di ipotesi che mi frullano nel cervello... nei prossimi giorni scrivo qualcosa

Immagine

alla fine della terza stagione eravamo arrivati qui
Immagine
un Jack alcolizzato e impasticcato nello sconvolgente flashforward
Ultima modifica di fabriz830 il mar dic 29, 2009 11:42 am, modificato 7 volte in totale.
Messaggio Da Marco88
#117052 Una settimana al via!!!!
Messaggio Da fabriz830
#117206 partiamo dalla bara... chi sarà morto? Prima di tutto sembra proprio che il funerale si sia tenuto a Los Angeles, quindi dovrebbe essere un personaggio residente in quella città.

Dalle foto hanno riconosciuto il diario di Ben vicino alla bara... questo spiegherebbe il perchè al funerale non ci fosse nessuno, (è andato sull'isola da piccolo) e perchè Kate abbia chiesto a Jack perchè sarebbe dovuta andarci

Avevo pensato che potesse trattarsi di Michael, perchè nel giornale si nota scritto che il morto avesse un figlio adolescente, inoltre si nota come la cappella funebre fosse in un quartiere nero... però non si spiega perchè il funerale fosse deserto (Walt almeno sarebbe dovuto andarci, a meno che non sia morto anche lui).

Terza possibilità è che si tratti di Desmond, che viveva Los Angeles... ma anche in questo caso non si spiega il funearale deserto.

EDIT
http://it.youtube.com/watch?v=lrow1clxEdQ
un curioso videoclip diretto da Daniel Dae Kim (Jin)
Messaggio Da blastaman
#117212 Tra tutti il più probabile è Ben. Anche se non sono sicuro che quella sia una scena fondamentale.
Probabilmente nella bara c'e' uno dei personaggi "secondari" e quella scena serve solo come pretesto per introdurre il colpo di scena dell'incontro tra jack e kate.
In quale situazione farli incontrare casualmente se non quella di un funerale?

Le mie domande invece sono:
Perchè Jack è così sconvolto dal fatto di esser tornato alla vita di tutti i giorni?
Perchè afferma di prender spesso l'aereo su quella tratta sperando di tornare sull'isola?
Perchè parla di suo padre come se fosse ancora vivo?
Messaggio Da fabriz830
#117213 giusto... il padre di Jack... e questo mi spinge ad un'altra riflessione... hai fatto caso a quanti tra i naufraghi abbiano avuto dei rapporti problematici con i genitori? Jack, Locke, Kate, Claire, i coreani, Hurley, Sawyer, Walt, Ben, Ana Lucia, Shannon... e se ci infiliamo pure i fratelli anche Boone, Charlie e Mr.Eko.
Non può essere un caso.

secondo me alcuni sono riusciti a tornare, attraverso l'elicottero... sicuramente Jack, Kate, Claire, il morto e qualcun altro, mentre altri hanno dato ascolto a Locke e sono rimasti.

Chiaramente Jack deve aver compiuto una qualche azione eroica, visto come lo riconosce la gente... un trattamento che lui non crede di meritare, e poi per il fatto di essere tornato alla solita vita (padre morto, moglie che lo ha lasciato e ora è incinta di un altro) tanto da indurlo a questo stato di depressione e a cercare disperatamente di tornare sull'isola... oppure potrebbe soffrire di una malattia (da qui le pillole che prende) e che cerchi di tornare sull'isola, sapendo delle straordinari proprietà di questo posto

altra domanda che mi angoscia:
Hai presente Richard? Perchè non invecchia? Era sulla quarantina ai tempi del flashback di Ben e non è invecchiato !
Messaggio Da sanji5
#117231 quello me lo chiedo anche io!!!
comunque per le pillole penso siano antidepressivi, visto cosa cerca di fare...
tu intendi malattia con la possibilità di guarire come per rose? Però in quel caso perchè chiederebbe anche a Kate di andare? Cos'è, malata anche lei??
Messaggio Da fabriz830
#117236 no,... però Sawyer potrebbe essere rimasto sull'isola... sarebbe un motivo per lei per tornare

in ogni caso, quella della malattia di Jack è un'ipotesi che tenderei ad escludere
Messaggio Da sanji5
#117237 si infatti, secondo me è più per qualcosa che ha fatto o che non ha fatto... del tipo vuole tornare indietro e provare a salvarli, o forse boh... magari alla fine non si trova più nel mondo reale e preferisce la vita nell'isola (sempre presupponendo che una volta finito il telefilm sia tutto risolto e che quindi sull'isola si stia relativamente bene, senza mostri di qua e radiazioni di la, anche se dubito fortemente...)
Messaggio Da fabriz830
#117244 ecco la mia teoria
Ultima modifica di fabriz830 il mar apr 22, 2008 10:24 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da sanji5
#117293 più che altro la storia dell'immortalità... aaron è cresciuto eccome!!!
Messaggio Da sanji5
#117724 mm solo una domanda... visto che il 24 riparte la seconda parte della quarta stagione in america, secondo voi su fox la trasmetteranno tutta unita, o faranno anche loro la pausa, magari più breve? In teoria il tempo per doppiare ce l'hanno, visto che a quanto pare hanno già qualcosa di filmato della 9a puntata (c'è il trailer su youtube), quindi, visto che potrebbero già comprare le puntate, dovrebbero farcela benissimo... hanno ben 5 settimane (più le altre in cui trasmettono gli altri episodi), potrebbero farcela no?
Messaggio Da blastaman
#117729 Raga, io sto scaricando la puntata 4x00 intitolata "passato, presente, futuro", uno speciale su lost andato in onda su fox!
Messaggio Da fabriz830
#117730 probabilmente è il riassuntone che hanno tramesso negli Usa prima della puntata
Messaggio Da sanji5
#117736 lo hanno appena fatto!!! c'era mentre guardavo cambio moglie usa su fox life+1