Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da little star
#77069 Marco e Redzone secondo me hanno proprio ragione!!! :roll:
...
Messaggio Da Marco88
#77078 Conosco Erick Morillo (bravo), ho sentito qualcosina di Bolognesi e Inglese, ma questi sono SOLO dj di musica house.

Ma hai mai provato ad ascoltare e "analizzare" una canzone di Gigi? Io quando sento L'Amour Toujours inizio a viaggiare con la mente... mi viene la pelle d'oca! Ascolta il Cammino su m2o dal lunedì al sabato alle 18!

E ricordiamoci che Gigi ha inventato il "Lento Violento", genere unico... :wink:
Messaggio Da fabriz830
#77080 qualcuno mi illustra le differenze stilistiche tra tali Bolognese, Provenzano e D'Agostino... in cosa si differenziano l'uno dall'altro?? sono proprio curioso di saperlo...
Messaggio Da Marco88
#77081 Non sono un dj. :roll:

Comunque Bolognesi suona house non commerciale
Provenzano suona hands up, dance, electro
Gigi D'Agostino suona la SUA musica (prevalentemente dance)
Messaggio Da Hermy
#77084 Bolognesi suona house, electro house, tribal house
D'Agostino e Provenzano non li considero perchè non mi piace il genere... Ma sarà dance credo...
Messaggio Da Marco88
#77085 Provenzano su Out Of Mind suona 20 minuti di dance e 1h e 40 di electro... :(
Messaggio Da Hermy
Marco88 ha scritto:Provenzano su Out Of Mind suona 20 minuti di dance e 1h e 40 di electro... :(

a me avevano passato qlc pezzo di Provenzano ed era dance :? così ho deciso di boicottarlo, sicuro che suoni anche electro?
Messaggio Da Marco88
#77088 Un attimo. Un conto è cosa produce e un conto è cosa suona!

Se vai ad una sua serata, suona praticamente solo electro

Unconditional - Magic Feet
Federico Franchi - Cream
Stylophonic - Dancefloor (Ro.Ba. Remix)
Alex Gaudino - Destination Calabria
Fedde Le Grand - Take No Shhh
Eric Prydz - Proper Education
Eddie Thoneick - Deeper Love
David Vendetta - Love To Love You Baby

Questi sono solo alcuni dei titoli che mette.

Comunque sul forum del suo sito puoi trovare le playlist di tutti gli Out Of Mind... :wink:
Messaggio Da Hermy
Marco88 ha scritto:Un attimo. Un conto è cosa produce e un conto è cosa suona!

Se vai ad una sua serata, suona praticamente solo electro

Unconditional - Magic Feet
Federico Franchi - Cream
Stylophonic - Dancefloor (Ro.Ba. Remix)
Alex Gaudino - Destination Calabria
Fedde Le Grand - Take No Shhh
Eric Prydz - Proper Education
Eddie Thoneick - Deeper Love
David Vendetta - Love To Love You Baby

Questi sono solo alcuni dei titoli che mette.

Comunque sul forum del suo sito puoi trovare le playlist di tutti gli Out Of Mind... :wink:

ah oki ...almeno qlc di piu decente buahauahu... grazie... :wink:

cmq parlando di electro --->Antony May-Mayboy
Messaggio Da Massimo
Hermy88 ha scritto:
Marco88 ha scritto:Provenzano su Out Of Mind suona 20 minuti di dance e 1h e 40 di electro... :(

a me avevano passato qlc pezzo di Provenzano ed era dance :? così ho deciso di boicottarlo, sicuro che suoni anche electro?

mio dio provenzano.. tenetemelo lontano.. brrrrr....
Messaggio Da Marco88
#77093 Perché? :(
Messaggio Da little star
#77095 Provenzano ha remixato una marea di canzoni..alcune gli sono uscite anche davvero bene!!! :)
Messaggio Da Marco88
#77096 Verissimo! Tutti i remix Hard Dance Style sono suoi e dei Promiseland! :wink:
Messaggio Da djrenny
#77104 Comunque Robert Miles non è nient'altro che pura unica grande e spettacolare Trance... :wink:
Messaggio Da Marco88
djrenny ha scritto:Comunque Robert Miles non è nient'altro che pura unica grande e spettacolare Trance... :wink:

Esatto. Aspettavo la tua conferma. Io lo considero della sponda trance. Poi c'è anche chi picchia giù più forte... :lol: