Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#76929 A dir la verità io ascolto molto electro e non house... per intenderci non ascolto l'house di Bolognesi (e quindi Diabolika!), ma preferisco la electro o l'house commerciale... :roll:
Messaggio Da little star
#76947 a me piace house, elettrohouse, commerciale, dance.... :)
Messaggio Da djrenny
pippog88 ha scritto:diabolika non è house!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cos'è allora :?:
Messaggio Da Marco88
pippog88 ha scritto:diabolika non è house!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa volta dò ragione al dj... se non è house cos'è? :lol:

A parte che dopo aver visto Lou Bellucci e Henry Pass ho capito che è meglio non andare alle serata Diabolika!!! :lol:
Messaggio Da pippog88
#76976 no no,se per voi l'house è te canzoni che state postando diabolika non è house,è sicuramente oltre,direi quasi tecno,con tocchi di elettronica! :wink:
Messaggio Da Marco88
#76998 Techno? :shock: :shock:

Techno è Gabry Ponte, Dj Pandolfi, Gigi D'Agostino (recentemente un po' meno), Luca Belloni, Mash, Molinaro... :wink:

Fidati, non c'è house più house del Diabolika! :wink:
Messaggio Da Hermy
#77002 Ehm .. Diabolika: "l'inferno HOUSE di M2O"... Direi che è house :wink:
Messaggio Da Marco88
#77008 Ho appreso che non ci sono più né Lou Bellucci né Henry Pass. Inoltre pare che ora siano passati alla minimal (non so che tipo di house sia...).

Comunque, come dice Hermy, "L'inferno house di m2o" dice tutto!
Messaggio Da Marco88
#77012 Il fatto è che non lo dico io! Comunque ho sentito qualche canzone di Bolognesi, Inglese, ecc... e ti assicuro che è house!

Qual è secondo te l'house? :shock:
Messaggio Da pippog88
#77019 cmq sopra hai scritto che tecno è gigi d'agostino e gabry ponte!!Ma scherzi?? :shock: Mai sentito parlare di aida,TNT kamasutra??quella è tecno,non quella che suonano i sue salami sopra citati!!

Cmq sarà anche house ma house moooolto moooolto battuta,e poi vai a un vento diabolika c'è in mezzo di tutto,dalla house,alla tecno,alla dance,alla elektro!
Messaggio Da Marco88
pippog88 ha scritto:cmq sopra hai scritto che tecno è gigi d'agostino e gabry ponte!!Ma scherzi?? :shock: Mai sentito parlare di aida,TNT kamasutra??

Forse ci sono andato un po' troppo pesante... :lol:

Però agli eventi Diabolika non suonano nè techno nè dance! Sono d'accordo sulla house e la elektro! :wink:

pippog88 ha scritto:quella è tecno,non quella che suonano i sue salami sopra citati!!

Salami? :roll: :|

Gigi D'Agostino salame? :|
Messaggio Da sanji5
#77027 gabry ponte di sicuro si, gigi d'agostino non l'ho mai sentito
Messaggio Da Ago
#77030 io un tempo ascoltavo gabryponte (ma lo odiavo come persona) :oops: :oops: :oops: ...
forse è per quello che da un po' di anni ho abbandonato questa musica...