Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Kaos
#213029 Deadmaus ha spopolato all'electrovenice...e ci credo...è stato praticamente l'unico decente (fatboy slim a parte, forse...).

Io la prima volta che l'ho sentito è stato in belgio a un festival che si chiama "I love techno". Nemmeno lo conoscevo. Dopo 1 minuto che era alla consolle sono partito per la tangente :lol: ...e anche tutta la gente che era in sala...

Tanto per dire il delirio che ha creato (prima di lui c'era la metà della gente e tutti composti) :mrgreen: :
Immagine
Messaggio Da rollo75
#213071 Il caro buon vecchio Norman Cook:non so,ma a me non è mai piaciuto fino in fondo.Lo trovo molto tamarro,musicalmente parlando.Nei suoi dj set è capace di mettere dentro di tutto.

Ultimamente,gli da sotto con questa(a mio avviso veramente brutta):

http://www.youtube.com/watch?v=-8OYXYfvlk0
Messaggio Da Frodo
#213076 Ogni tanto apro questo topic, adoro questo genere ma a piccole dosi, così vengo qua e mi faccio qualche dose...ora mi sto ascoltando 4x4=12 di deadmau5 Mi è venuta la pelle d'oca.

...prima ho levato il [titolo modificato] dal titolo...qualcuno lo rivuole? non capivo a che serviva :)
Messaggio Da phantom revenge
#213229 Ahahahahaha, in giro su you tube si trovano commenti allucinanti del tipo:

"Stop all the comments with deadmau5 and god. I mean he's good, but not as good as deadmau5"

oppure:

"Justin Beiber: God sent me here to make music!!

Deadmau5: No I didn't."

bauhauahuah, mi sto spaccando! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#213482 Ok sono innamorato di questa canzone!! :lol:

Basshunter - Professional Party People