Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Marco88
#223159 Hardcore è un parolone! E' raw hardstyle. Zany personalmente non mi piace molto, preferisco altri produttori di questo genere (anche se ultimamente sto seguendo davvero poco il movimento hardstyle).
Messaggio Da rollo75
Marco88 ha scritto:Hardcore è un parolone!

Marco......ho parlato di "hardcore oldschool",quindi mi riferisco agli anni 1992/93,quando l'hardcore aveva il suo perchè in Europa! :wink:
Lì per me è nata,vissuta e morta!Poi......c'è stato solo il delirio.
La classificazione come hardstyle,viene dopo,molto dopo.
Messaggio Da Marco88
rollo75 ha scritto:
Marco88 ha scritto:Hardcore è un parolone!

Marco......ho parlato di "hardcore oldschool",quindi mi riferisco agli anni 1992/93,quando l'hardcore aveva il suo perchè in Europa! :wink:
Lì per me è nata,vissuta e morta!Poi......c'è stato solo il delirio.
La classificazione come hardstyle,viene dopo,molto dopo.

Si beh rileggendo effettivamente la raw hardstyle non è altro che la vecchia hardcore... :mrgreen:

Beatrix91 ha scritto:Angerfist mio deejay hardcore preferito ^_^

Non mi convince. Preferisco Tha Playah se proprio devo sceglierne uno! :D
Messaggio Da Beatrix91
rollo75 ha scritto:Bea...vai giù di bbbrutto tu! :mrgreen:

grazie Rollo75! :D si mi piace parecchio l'Hardcore ;) (spero di andare presto al Masters Of Hardcore) xD
Il remix che hai postato è niente male... Peró rimango a livelli alti di bpm ^_^
Messaggio Da rollo75
#223434 Bea,il mio primo amore hardcore sono stati gli Euromasters :mrgreen: .

Stasera invece propongo questo pezzo,che tutto sommato non è male,anche se loro non mi fanno proprio impazzire:

Messaggio Da Beatrix91
#223435 Io mi sono avvicinata all'hardcore poco tempo fa, e alcuni amici mi hanno fatto sentire pezzi di Angerfist :D quindi purtroppo conosco ancora poco di questo genere :( pero cercheró di farmi una cultura sulla storia della hardcore ;) prometto ;)
Messaggio Da Marco88
#223441 Angerfist comunque, ora come ora, non è ben considerato dai puristi dell'hardcore perché s'è un po' commercializzato (in fondo è forse il primo produttore che conoscono i ragazzini quando si avvicinano all'hardcore, insieme ai Rotterdam Terror Corps).
Messaggio Da Michelain
#223487 Emmò riporto un po' sull'electroclash con dei "colleghi" dei Crookers (anche se a me piacciono di più dei crook), pezzo di Alex Gopher remixato dai Bloody Beetroots: