- lun apr 05, 2010 7:30 pm#286211
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NEO hai risolto 1 delle 2 canzoni che non conoscevo !!!! grande !!!!! hahaahahahahaaha ti ringrazio ! XD
Dr.Pest ha scritto:NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NEO hai risolto 1 delle 2 canzoni che non conoscevo !!!! grande !!!!! hahaahahahahaaha ti ringrazio ! XD
per me è stato lo stesso con song 2, conosiuta con fifa '98 e sconosciuta per titolo e band. Un giorno la sentii in casa, la stava ascoltando la mia coinquilina e dopo circa 10 anni scoprii che era una canzone dei blur
- mar apr 06, 2010 10:55 am#286214
hahaahahahahah è maledetta sta canzone allora !!!! XD anche su google a cercara nananana nana nanana non saltava fuori niente
- mer apr 07, 2010 12:44 am#286218
Ila, hai guitar hero III? Welcome to the jungle è uno dei miei cavalli di battaglia... "oh my god! Is Slash!"
@Ago: Non so se ti ricordi, ma in fila per iSpeed stavo gridando ai 4 venti il mio ammmore per i DragonForce, e te mi hai nominato altri gruppi che suonavano lo stesso genere... power metal se non sbaglio... io sapevo che i dragon force erano fra i maggior esponenti di questo genere, mi puoi illuminare su gli altri?
tanto per rimanere in tema... la più famosa song dei dragon force... il video è spettacolare... nel video la canzone è molto editata... in realtà dura più di 7 minuti, qua a malepena 5...:
poi magari in altri post ne metto altre andando avanti ce ne sono altre 2-3 spettacolari...
PS: in questa seconda sessione di video/canzoni molto meglio, ce ne sono un bel po che mi ispirano
PS2: pest, non toccare i metallica che ti meno on ride!