Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:
utopia86 ha scritto:commentate negativamente pure cose che non vi piacciono.. che ci sia dibattito sennò diventa un elenco noiosetto

Elenco noiosetto vallo a dire ai topic che apri tu :mrgreen: :mrgreen:
No ma è ovvio che si può commentare, però evitiamo di fare affermazioni troppo categoriche altrimenti non se ne esce vivi
Sì ma Jared Leto, figo com'è, può stare dove gli pare. Anche dentro a questo topic :lol: :lol:

Ahahaah ma a me piace il sangue, la rissa verbale! un pò di sale ecco.
anyway amo questo topic, un pò di buona musica dentro TP mancava davvero :lol:

J. Leto sarà fico, ma siro sicuro non sa cantare/recitare
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Chiudo subito l'O.T. ma, Uto, l'hai visto "Requiem for a dream"? Film meraviglioso e Jared lì era perfetto <3

Mi manca e dannazione, il mio negozio non lo ha :roll: Devo provvedere fine OT
Messaggio Da fabriz830
#286239 vorrei dire qualcosa di brutto su leto e su questa musica emo (non su quella vera, tipo i Sunny Day Real Estate)... ma ho paura di scatenare le ire di Mallory :mrgreen:
Diciamo che anche in questo caso vale il discorso che ho fatto precedentemente per i Dragonforce :roll:

a tal proposito:
Sunny Day Real Estate- In Circle
da: Diary, 1994
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vDSsh7Ocv8o&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vDSsh7Ocv8o&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da phantom revenge
#286240 Uto, molto bella Smokers outside the hospital doors, è già nella mia libreria come moltre altre canzoni di questo topic :mrgreen:
Invece Papillon? quella che doveva piacermi? :lol:
boh ma che genere è? a me non sembra nemmeno rock... a quel punto mi butto direttamente su un pezzo house tamarro... :lol:

Comunque un'altra cosa ragazzi, voi riuscite a seguire bene? voglio dire, secondo me sta crescendo troppo rapidamente la mole di pezzi da ascoltare... :P Posso permettermi di sugerire l'adozione del metodo gia usato in un altro topic?
Una canzone al giorno a testa.
secondo me rende più calmo il tutto, così uno può ascoltare comodamente i pezzi degli altri e commentarli...
Poi parlo io che tipo 2 post fa sono riuscito a mettere 3 canzoni insieme... :lol: della serie come contraddirsi con stile... :lol:
Boh, io l'ho buttata la, ma forse è solo una cosa mia... :lol:

Andando ulteriormente OT... Ehm... appello rivolto ai più esperti...:
Sono costretto a sottolineare nuovamente che, causa età e robe simili, so veramente un cazzo di questo genere... :roll: :oops:
quindi volevo chiedervi un pò come cominciare per mettermi a paro... qualcosina conosco, ma è un'impastata a dir poco frettolosa e superficiale...
Per ora vi sarei molto grato se mi indicaste le cose proprio imperdibili... indicandomi gruppo e album... poi in qualche modo mi "Compro" l'album, me lo ascolto e mi faccio una cultura grazie a wikipedia... da qualche parte dovrò pure cominciare.... :lol:

PS: poi in molti casi magari le canzoni me le comrpo sul serio... per la gioia di fabriz infatti, dopo essermi innamorato dei DragonForce, ed essermi scaricato tutta la loro discografia, mi sono sentito in colpa e mi sono comprato i loro album che mi erano piaciuti di più su iTunes... :lol:
Messaggio Da Mallory
#286241 Fabriz, fammi mettere i puntini sulle "i". Non ho mai detto che Jared Leto è un grande musicista o che amo i 30 seconds to mars. (Ho già i Dragonforce da farmi perdonare :-D)
Però lui è molto bello ed è stato abbastanza fortunato da prendere parte al bellissimo film che citavo prima ("Requiem for a Dream"). Sono sicura che lo hai visto ma se così non fosse, devi recuperarlo per forza: è un cazzotto nello stomaco di quelli da cui non ti riprendi più :-D)
Inoltre (ma questa cosa credo che non la sappia neanche tu) è stato protagonista assieme a Claire Danes della serie tv più Grunge della storia: "My so called life", serie datata 1994, mai arrivata in Italia (figuriamoci! In Italia Mediaset era troppo impegnata a propinarci "Beverly Hills 90210") nonostante fosse formalmente un teen drama, "My so called life" era talmente crudo e veritiero (ai limiti del politicamente corretto) che ancora oggi stenteresti a credere che potesse esistere una serie per teenager come quella: senza moralina a fine puntata, senza genitori di marzapane, senza una storia d'amore che cresce puntata dopo puntata!
Insomma, il mio debole per Jared Leto poggia su basi più solide di quelle della emo-music :mrgreen:

Tornando in topic, sono d'accordo con Phantom: 1 video al giorno a persona, al massimo.
Per ora vi sarei molto grato se mi indicaste le cose proprio imperdibili... indicandomi gruppo e album...

Sai, qui ciascuno potrebbe dirtene una diversa...
Io personalmente ho cercato di postare tutte canzoni famosissime di gruppi "che non si può non conoscere".
Se dipendesse solo da me ti direi di cominicare con "Nevermind" dei Nirvana. Anche solo per poter dire che lo conosci.
Tra l'altro, se ti piacciono i Foo Fighters, sorpresa! Dave Grohl (cantante e chitarrista dei Foo Fighters) proviene proprio dai Nirvana, di cui era il batterista. :D
Messaggio Da fabriz830
#286242 non toccarmi Beverly hills 90210 che era una mia serie cult :mrgreen: . Cmq Requiem for a dream mi ricordo di averlo visto, ma non è che mi sia piaciuto più di tanto... Leto lo ricordo soprattutto in Fight Club nella scena in cui Edward Norton gli distrugge la faccia... che bel momento :)

phantom... per darti dei consigli dovremmo sapere quale genere è più di tuo gradimento... se ti piacciono i Dragonforce per esempio io direi di partire dai Black Sabbath (e a quel punto gli mp3 dei Dragonforce li trascini nel cestino direttamente)
#286244 Sinceramente non lo so neanche io fabriz... :lol:

Quindi per ora mi concentrerò su i pezzi, album, gruppi che devo sentire:
Mallory ha scritto:Anche solo per poter dire che lo conosci.

I Foo Fighters li conosco e mi piacciono. Nevermind me lo sto comprando... :mrgreen:
Come ha detto Mallory i Black Sabbath li conosco giusto per Paranoid, che mi piaceva molto, ma la canzone è troppo facile :lol:
C'è un album in particolare dei black sabbath o vado giù con tutta la discografia? :lol:
#286246 Ok grazie, vado subito... che grande ozzy osbourne... :lol:
tanto per...:

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Peccato che è fatta con un cellulere, non riesco a rimediarne una decente ma so che qualcuno ce l'ha :lol:

A carnevale non mi veniva in mente niente apparte lui e Slash :lol:
Messaggio Da Mallory
#286247 Una tirata d'orecchie a quelli che pensano che questa canzone l'abbia fatta Vasco :evil: :evil:
(vergogna!!!)
L'originale è questa, è ineguagliabile e personalmente la ritengo l'emblema di una generazione:

"Creep" - Radiohead, 1992 (album: Pablo Honey)

http://www.youtube.com/watch?v=XFkzRNyygfk

Ma vi rendete conto di quanti capolavori sono usciti nei primi anni '90 ? :mrgreen: Come faccio a non stare in fissa con questo periodo storico? :-P
Messaggio Da fabriz830
#286248 qualche cit. da facebook (dal gruppo: Vasco che fa la cover di "Creep" è come Belen che insegna il latino) :P

..io ho molti amici e a chiunque gli ho detto se conoscevano i radiohead e la loro canzone "creep",mi hanno tutti risp...ma chi cazzo so',perciò voi piccoli loro fans,dovete ringraziare Vasco che vi farà conoscere meglio!!!!! [cit.]

se non era per Vasco non sapevo nemmeno che esisteva Creep,e comunque il testo di Vasco è da lasciare SENZA PAROLE!!!!!! [cit.]

ti dovrebbero solo ringraziare visto che prima che tu facessi questa canzone la maggior parte del mondo manco li cagava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [cit.]

ce ne sono tante altre

ma torniamo al 2010

Deftones - Rocket Skates
da Diamond Eyes, 2010
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/woR6ohiFeYE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/woR6ohiFeYE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

il nuovo album esce a maggio se non erro... sono tornati più forti della sfiga, del coma e di tutto il resto... :D
Messaggio Da Mallory
fabriz830 ha scritto:Deftones - Rocket Skates
da Diamond Eyes, 2010

Oh, ma come si sono ripresi bene! :-)
Anni fa ho avuto la mia "fase Deftones", poi però li avevo abbandonati. Questo album mi sa che me lo procuro :-)