Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cinema, Musica, TV, Arte...e tutto ciò che rientra nell'intrattenimento culturale (e non)
Messaggio Da Penny
#135758 Ma dov'è l'isola? E sopratutto quando???

Ed eccoci qua finalmente alla 5° serie, per quei pochi che la vedono in inglese! :wink:
Secondo me il fatto che siano sparite tutte le loro cose è una scusa per mandare in giro sayer (perdonatemi per come scrivo i personaggi ma hanno tutti nomi strani e non me li ricordo mai.

Anyway...
_kate ha lo guardo sempre di più stile frodo... perso nel nulla..
_il matto sembra quello più sano...mitica analucya
_lock è morto ma è vivo, ... tornerà vivio?

qualcuno mi rinfresca la memoria? chi è la donna con il mega pendolo io all'inizio pensavo che fosse la madre del "fisico"
(che assomiglia molto a quello che c'è nel museo della scienza e della tecnica di Milano)

Se volete sapere l'unica cosa che non mi piace della stagione scorsa è il giro della ruota di ben, non lo posso proprio vedere, sembra la tematizzazione di mammut....veramente pessima.

Pareri... sulle prime 2 puntate!!!
Messaggio Da Mallory
#135764 Sarà che la quarta stagione mi aveva un po' deluso o sarà che mi ero dimenticata quanto fosse divertente Lost, fatto sta che le prime due puntate mi hanno intrigato moltissimo e mi fanno ben sperare per questa quinta serie.
Qual'è la donna con il pendolo a cui ti riferisci, Penny? La signora bionda che alla fine della puntata parla con Ben in quella specie di chiesa?

...Nel frattempo i movimenti (degli abitanti dell'isola) nel Tempo sembrerebbero spiegare il perchè "Richard" sembra non invecchiare mai.
Avete notato che non si è più vista Claire (la mammina) che -mi pare- avevamo lasciato in compagnia di "Jacob", sgamatissima come se avesse capito tutto?
Messaggio Da Penny
#135767 Si intendo la bionda (platino...) perchè l'ho vista sicuramente in altri film/telefilm e quindi mi chiedevo se non fosse apparsa in qualche altra puntata.
Quando è apparso il tipo intorno all'aereo pensavo quasi che fosse il tipo (il sempre truccato) che andava in giro con ben nella prima/seconda serie (anche se con l'aereo caduto dovrebbe essere già morto)
Messaggio Da sanji5
#135768 E' la signora Hawkings, la commessa del negozio di gioielleria dove Desmond compra l'anello per Penny in Flashes Before Your Eyes (dovrebbe essere la 3x08).
Il resto lo commento dopo che non ho tempo XD
Messaggio Da Frodo
sanji5 ha scritto:E' la signora Hawkings, la commessa del negozio di gioielleria dove Desmond compra l'anello per Penny in Flashes Before Your Eyes (dovrebbe essere la 3x08).
Il resto lo commento dopo che non ho tempo XD

ma come fai a ricordarti sti particolari? :D....cmq anche io penso di averla già vista...ma penso in ALIAS

che dire di ste due puntate. Belle veramente belle
Mi piace il fatto che Ben sia diventato il salvatore di tutti...finalmente è diventato uno dei buoni (almeno per adesso)
Però mi sconvolge la naturalezza con la quale quelli sull'isola hanno accettato il fatto che sono destinati a viaggiare nel tempo...l'unico incazzato (e mi sembra anche giusto) è Soyer, anche se in effetti dovrebbe cominciare a capire anche lui che l'andazzo su quell'isola non è troppo normale :D
Messaggio Da sanji5
#135847 Non penso che Ben sia buono, penso che voglia solo tornare sull'isola e sa che non può farlo senza gli O6. Appena torneranno sull'isola Ben tornerà il solito str*nzo, anche se dovrà fare i conti con Locke.
Non penso l'abbiano presa molto bene, ma del resto che altro possono fare? Dopo quello che hanno passato non penso che ci sarà ancora molto che li possa stupire.
Messaggio Da Dr.Pest
#135956 secondo me ben è il padre di suo padre quindi Richard sarebbe lo zio adottivo...nel caso lo fosse allora spiegherebbe perchè la signora Hawkings accende le candele per il suo nonno defunto 42 anni prima. se uno ci fa caso accende prima la candela 4 poi la candela 16 per poi accendere la candela 15 questo nel giro di 8 secondo dalla prima. Quindi se il magnetismo influisce nella direzione della fiamma della candela, e da qui si intuisce il nome della stazione, si capisce anche perchè Claire non si veda più !!
Messaggio Da Penny
#135979 E io che lo stavo anche leggendo...ma voi smanettoni, non ci sono teorie strane sul web?
Cose che non ho notato nelle scene...
Tra l'altro voi pensate che la stagione durerà "teoricamente" quindi 70 ore?
Cioè le ore che rimangono prima del "dio ce ne scampi"!
Messaggio Da sanji5
#135980 Non penso. Credo che gli O6 torneranno già dalla quinta stagione e non nel season finale. Sarebbe po' una palla vederli sempre fuori. Penso che nel giro di 8/9 puntate risolvano la questione, o almeno spero.